[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Riccardo_198 si a me, sai se hanno una chat?
-
Cmq per oggi ho trovato un rf 35-30 poco dopo mezzanotte ma ho dovuto fare a mano perchè il dutcher riportava solo il campionato turco.
-
@Riccardo_198 Si anche a me ma non c'è traccia di essi. Avranno sbagliato
-
@kengim complimenti...150 euro in 3 gg! Posso chiederti che promo hai sfruttato?
-
@Staff-NinjaBet
Scusate ,perchè il mercato TCL non è valido per le rf 20/8 ? -
@haliotis Leggere per bene T&C della promo o la guida Ninjia...te lo do come consiglio perchè ho sbagliato anche io ieri puntando una partita del campionato LCL (non valido) e l'ho anche persa.
-
@haliotis ATTENZIONE: solo valide da T&C solo le seguenti competizioni di League of Legends:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters; -
ma i bonus di venerdi e sabato nn arrivano ancora?
-
@angy83 di solito non li danno durante il fine settimana, considerando che oggi è festivo potrebbero darli domani.
-
buongiorno ma il challenger corea sarebbe LCK?
-
@Newtod quasi tutto quello che c'era. Rtp a basso impegno con un po' di bdc, le rf planet, ed goldbet, alcune promo non apparse qui, sisal (no vip) con incastri vari, una o due sure.
Poi anche un po'di inventiva.
Tieni conto che io, anche se il profitto è 0,5, faccio tutto; poi a fine giornata faccio il totale. Certe volte pure io non capisco come abbia fatto, ma macina macina..... -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
E' evidente che sono un po' in confusione , prima mi inviano un email "5 euro senza deposito per giocare ai Virtuali. Se ancora non l'hai utilizzato hai tempo fino alle 23:59 di oggi!" poi in chat : per un problema tecnico, è stata rinviata la mail relativa all'accredito bonus di venerdì. ci scusiamo per l'inconveniente.
Comunque un book tra i più generosi, per quanto mi riguarda, me lo tengo "stretto". -
@kengim ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
quasi tutto quello che c'era. Rtp a basso impegno con un po' di bdc, le rf planet, ed goldbet, alcune promo non apparse qui, sisal (no vip) con incastri vari, una o due sure.
Poi anche un po'di inventiva.Devi capire purtroppo (o forse x fortuna) che il 90% degli utenti presenti sul forum usa la strategia "PP" (no non vuol dire Punta-Punta)... quindi non potrai mai capire come si fanno i guadagni da altre promo, se non segnalate ed opportunamente spiegate.
-
@fcardina scusami @betto vai qui e clicca , ovviamente, su "live chat" alla destra del tuo schermo nei pressi di "guida"https://games.goldbet.it/pages/ChatGames/Provider_70_12_Content
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso per ieri?
-
@AleRoby84 oggi è festivo quindi penso li accrediteranno domani.
-
@essuccio98 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 oggi è festivo quindi penso li accrediteranno domani.
quindi ne dovrei ricevere 2 (ho vinto su altro book anche oggi).
-
@AleRoby84 no.. mi mancano ancora
10€ ieri
10€ l'altro ieri
2 € quiz bonus del 10 aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet