[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@giuseppem non in realta,se vai sul bonus dovrebbe essere indicata la data relativa al giorno della promozione ES. " Legend of League 12" o " Legend of League 11" (Vado a memoria ma mi pare che fosse questa la dicitura.
-
@enzobascio89 allora io vedo questo: sullo storico
sugli attivi -
@giuseppem infatti come ti dicevo, hai attivo il rimborso del 12/04 ed in piu il bonus quiz in attesa che sarà utilizzabile dopo che avrai consumato il primo.
-
@enzobascio89 però vedo ancora questo
-
@giuseppem è quello della foto che hai riportato su 12/04... usa quello e vedrai poi quello da 2
-
@enzobascio89 ma ho già fatto la multipla, non capisco perchè rimane ancora lì, dovrebbe apparirmi quello da 2€, forse un ritardo nell'aggiornamento.
-
@giuseppem allora quello che hai usato prima era un rimborso dei giorno prima (10 o 11).. vai nello storico bonus (scaduto) e li troverai verosimilmente il bonus che hai appena usato x la multipla
-
@enzobascio89 sono le due schermate di prima, aspettavo solo il bonus del 12/04, non altri, non saprei sembrerebbe lo stesso bonus erogato due volte.
-
@giuseppem vai si su storico ma seleziona SCADUTO...vedi che ti esce
-
-
ho provato a rientrare ed aggiornare la pagina, ma rimane sempre lì, bonus di 10€
-
@giuseppem ma il tuo saldo reale sicuro che è rimasto invariato? Non ti mancano 10€ x caso?
-
no, ecco il problema, il saldo reale è corretto, ho controllato per sicurezza anche l'estratto conto, mi conviene aspettare più tardi, magari è solo un ritardo dell'aggiornamento
-
@bidulo una curiosità trovi scritto in uno bonus 12/04 e nell'altro 13/04?
-
Era valido pure il campionato turco, la partita dell'11 è stata spostata al 13, ma mi è stato accreditato, meglio di niente visto che dalla copertura avevo perso 4€
-
@giuseppem c'era scritto 11 e 13 aprile
-
@giuseppem mi ero impallato anche io su sta cosa....alla fine ho capito che dipende quanti rimborsi ti devono rientrare.
A me ad esempio dovevano rientrarne 3 alla fine (10-11-13), quindi avevo scritto come te 10€ su bonus, e ogni volta che facevo la multipla rimanevano i 10, questo perchè (come spiegavano sopra) devi prima farne uno per poi attivare quello dopo.
Alla fine infatti ho fatto le 3 multiple da 10€ e il bonus mi dava 0 -
@giuseppem sei andato su bonus attivi, bonus scaduti e non hai controllato bonus pending che è l'unico che ti interessava!
Goldbet non accumula i bonus come sisal, nel senso se sisal prendi 5€ di rimborso scommesse, 5€ casinò live ti ritrovi con 10€ di bonus. Goldbet no, devi avere 2 bonus da 10€ e ti darà due bonus da 10€, il primo automaticamente sarà a fianco al saldo in giallo, il secondo (se entri nel bonus pending) te lo ritrovi in "attesa", una volta giocato il primo bonus, il secondo (in pending) ti andrà a fianco al saldo in giallo e se rientrerai in bonus pending questa volta sarà vuoto...
E così via se dovevi avere anche un altro bonus ne troverai un altro finchè non li avrai utilizzati tutti o saranno scaduti -
@the-electric-one nei pending trovo solo quello da 2€ del quiz, per adesso la situazione è: una multipla fatta con un bonus da 10€ (teoricamente quello del 12/04), un bonus da 10€ attivo (che sembra sempre lo stesso).
In altre parole, mi chiedo se piazzo una multipla cosa succede? -
@giuseppem se piazzi un'altra multipla, in giallo vedrai 2€ che è attualmente il bonus in pending
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet