[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@bidulo una curiosità trovi scritto in uno bonus 12/04 e nell'altro 13/04?
-
Era valido pure il campionato turco, la partita dell'11 è stata spostata al 13, ma mi è stato accreditato, meglio di niente visto che dalla copertura avevo perso 4€
-
@giuseppem c'era scritto 11 e 13 aprile
-
@giuseppem mi ero impallato anche io su sta cosa....alla fine ho capito che dipende quanti rimborsi ti devono rientrare.
A me ad esempio dovevano rientrarne 3 alla fine (10-11-13), quindi avevo scritto come te 10€ su bonus, e ogni volta che facevo la multipla rimanevano i 10, questo perchè (come spiegavano sopra) devi prima farne uno per poi attivare quello dopo.
Alla fine infatti ho fatto le 3 multiple da 10€ e il bonus mi dava 0 -
@giuseppem sei andato su bonus attivi, bonus scaduti e non hai controllato bonus pending che è l'unico che ti interessava!
Goldbet non accumula i bonus come sisal, nel senso se sisal prendi 5€ di rimborso scommesse, 5€ casinò live ti ritrovi con 10€ di bonus. Goldbet no, devi avere 2 bonus da 10€ e ti darà due bonus da 10€, il primo automaticamente sarà a fianco al saldo in giallo, il secondo (se entri nel bonus pending) te lo ritrovi in "attesa", una volta giocato il primo bonus, il secondo (in pending) ti andrà a fianco al saldo in giallo e se rientrerai in bonus pending questa volta sarà vuoto...
E così via se dovevi avere anche un altro bonus ne troverai un altro finchè non li avrai utilizzati tutti o saranno scaduti -
@the-electric-one nei pending trovo solo quello da 2€ del quiz, per adesso la situazione è: una multipla fatta con un bonus da 10€ (teoricamente quello del 12/04), un bonus da 10€ attivo (che sembra sempre lo stesso).
In altre parole, mi chiedo se piazzo una multipla cosa succede? -
@giuseppem se piazzi un'altra multipla, in giallo vedrai 2€ che è attualmente il bonus in pending
-
@the-electric-one si ma quali 10€ si prende? Forse non sono stato molto chiaro, ho piazzato una multipla di 4 eventi da 10€ con un bonus, mi aspettavo di vedere i 2€ in attesa, invece mi ritrovo con altri 10€ (che da quanto trovo scritto sembra essere sempre lo stesso), cioe sempre il rimborso sugli esports del 12/04, pensavo che anch'io avessi ricevuto quello del 11 (poi spostato al 13) come alcuni utenti, ma sembra che la dicitura riporti 11/04.
Nel mio caso trovo sempre 12/04 per entrambi.
In sostanza: nei bonus attivi trovo uno da 10€ ancora disponibile, nei bonus pending trovo quello da 2€ in attesa, nello storico trovo quello da 10€ attivo e quello da 2€ in attesa.
Ma io una multipla con un bonus da 10€ l'ho già piazzata. -
@giuseppem che quota ha la multipla che hai già piazzato? Per essere valida per l'utilizzo del bonus deve avere quota totale minima >= 2,5
Se è maggiore il bonus lo hai utilizzato, ne avevi 2, uno lo hai usato e l'altro ti appare a fianco del saldo in gialle, se giochi un'altra multipla le 10€ ti spariranno e troverai 2€ del quiz, giochi anche quelli in singola a quota maggiore di 1,2 (se ricordo bene) e ti ritroverai solo con il saldo
Se invece la tua quota della tua prima multipla è inferiore a 2,5 hai precedentemente utilizzato il saldo per giocarla -
@the-electric-one 4,32, con quota minima per evento 1,25, la multipla è stata piazzata con un bonus, ne sono sicuro perché il saldo è rimasto uguale. Hai colto il punto, sembrano due bonus dello stesso importo sullo stesso evento, mi sembra strano ma non vedo altra soluzione, ma non capisco come mai.
-
@giuseppem forse dovevi ricevere due rimborsi da 10€ non pensi sia possibile? Oppure se sei sicuro che non dovevi ricevere due rimborsi, capita che Goldbet "regali" un bonus scommesse generico, io da 10€ non l'ho mai ricevuto che ricordo, ma credo sia possibile
-
@the-electric-one no, due cose strane, non lo trovo tra i bonus scaduti e in effetti sembra che portasse la stessa dicitura di quello ancora attivo, non so cosa fare, se giocarlo e tanti saluti o aspettare che venga stornato.
-
confermo anch'io di aver ricevuto un bonus dell'11 su una partita perdente posticipata al 13
-
@theraf con la scritta 11/04? Dopo averlo piazzato lo trovi tra gli scaduti?
-
Boh! Ragazzi piazzata la seconda e via di bonus, forse hanno ragione quelli che hanno avuto il rimborso sull'evento dell'11
-
@giuseppem sì c'era scritto 11/04, ma dopo averlo piazzato, negli scaduti non ha più la data
-
@theraf magari era anche il mio 11/04, in effetti ho letto in fretta senza guardare la data, era per caso l'incontro 5 Ronin - Aurora?
-
Ragazzi a me è arrivato il bonis da 10€ del 12/04. Scade il 17 verso le 16.
Devo piazzare la multipla su partite che si chiudano necessariamente entro quella ora?
Ad esempio non vanno bene partite refertate il 17 sera o il 18?
Sulla guida è riportato solo che scade entro 3 giorni ma non è specificato se la multipla deve terminare entro tale data -
@enzo99 basta che la piazzi entro la data di scadenza, le partite possono giocare anche dopo
-
Ciao a tutti, una domanda: la multipla per giocarsi il bonus rimborso è, come da guida, su tutti gli sport. Sono inclusi per caso anche gli eSports ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet