[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@andreamilia30 se avevi diritto a più bonus, probabilmente hai usato quello prima e poi ti hanno erogato subito quello successivo. Se avevi 0€ e hai comunque giocato la scommessa, deve essere andata così
-
@Davide in totale avrei dovuto avere 12 euro di bonus per le perdite delle partite
-
@andreamilia30 perchè 12€? avevi delle perdite nette diverse? in quanti giorni hai perso?
-
Scusate, ma come funziona l'erogazione bonus di GoldBet ?
Mi spiego. Ho trovato il bonus da 10€ e subito piazzato in multipla correttamente. Controllo e vedo che ho ancora il bonus da 10€ ed il saldo reale è intatto...
Controllo meglio ed il bonus ancora attivo è un altro che prima non c'era. Mi hanno versato il bonus dell'eSport posticipato ad un altra data e Gold me l'ha fatto valere per la data originale. Molto bene dire, quindi dovrei piazzare un'altra multipla per consumare questo ulteriore bonus. Controllo nell'elenco dei bonus e mi vedo un altro da 2 per il Quiz in attesa.
Praticamente li mettono in coda uno dietro l'altro e te li fanno utilizzare in sequenza facendoli apparire uno ad uno anche se in attesa. -
@DrSlump esattamente, goldbet mette tra i bonus attivi un solo bonus per volta, e i restanti in coda, e solo usando quelli attivi in quel momento si sbloccano quelli in attesa a catena
-
HO 1euro di bonus gruppo Excalibur, dove va giocato?
-
@gcl77 sul casinò live di montecarlo
-
Io osno nella stessa situazione. Se gioco due Schedine Identiche....posso farlo, oppure la seconda, col secondo bonus devo trovare avvenimenti diversi?
-
@19francescolg85 puoi farle uguali senza problemi
-
@Chomp96 Grazie
-
Avete visto che è riproposta?
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede ogni giorno un Bonus rimborso del 25% fino a 10€ sul totale delle giocate non vincenti effettuate nel periodo di validità della promozione sui matches della League of Legends. -
@CrystalPalace purtroppo con una percentuale del 25% non genera guadagno
-
@Chomp96 giusto, appena guardato io... è una poverata
-
2 rimborsi
...piazzata la prima multipla, vado a ripetere la giocata col secondo bonus... e non me l’ha preso...Ora dagli storici vedo solo i bonus scaduti e quelli attivi o in attesa... ma quelli “in gioco” non riesco a vederli da nessuna parte?
-
una delle partite della multipla che ho giocato mi da che è stata abbandonata, sia su goldbet che su bet365 cioè dove ho contropuntato mi da la scommessa ancora in corso, qualcuno sa come devo procedere con la multipla?
-
@strabisky88 hanno aggiornato lo stato delle scommesse alla fine?
-
@Anonymous su bet365 mi dice: nulla, ma ancora in corso quindi non ho capito se mi riaccreditano i soldi o meno. comunque su goldbet mi da la multipla ancora in gioco quindi ho tolto quella quota e bancato di conseguenza. spero di aver fatto giusto
-
@CrystalPalace
Si piazzate mi manca l'ultima di oggi -
@giuseppem
Io le ho piazzate!!!! -
@10Griffith10 le multiple sui rimborsi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet