Introduzione quote eSports
-
Bello , finalmente potrò scommettere sul mio gioco preferito, League of Legends
-
Grazie, segnalo comunque che lol mi appare nell'exchange di betflag, saluti!
-
@daniele1926 elo?
-
in questo momento è una implementazione molto utile
-
@Punter stiamo valutando l'inserimento
-
@Staff-NinjaBet Grazie!
-
Come sempre ottimo lavoro.
-
tempismo perfetto!!
grazie -
Perché non vedo nessuna fila di persone che si lamenta perché non aveva pagato per questo servizio e quindi ora vuole pagare di più? Ah già questo solo quando si mendicano sconti e congelamenti di abbonamento
-
Grazie ragazzi sempre sul pezzo
-
@benjamin premesso che non mi sono mai lamentata, anzi sono e sarò sempre grata a questo mondo che mi ha permesso una piccola entrata, e che mi accollo qualsiasi modifica di listino prezzi, e che qualora non mi convenisse più saluto e stop senza menarla a nessuno, e che i miei guadagni mensili sono irrisori, sto mese già è assai se arrivo in positivo togliendoci il prezzo dell'abbonamento
-
@aaa89 tranquilla non era rivolto a te o a qualcun altro che ha commentato anzi, semmai a chi ora non si perde nemmeno in un grazie allo staff ma poi appena qualcosa non gli sta bene comincia a mendicare
-
Ottimo... in questo periodo, vista la mancanza forzata degli sport classici, più possibilità si hanno e meglio è...
Grazie allo staff.
-
Su betflag exchange ci sono gli esport, sono compatibili poi i regolamenti ?
-
@camice84 si, sono compatibili
-
Quanto si riesce a puntare sulle quote E-sports?
-
@Staff-NinjaBet grandi... non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo tipo di scommesse... Braviiiiii
-
@Chomp96 ma perché non li aggiungete sull'oddsmatcher di betflag?
-
@bellofigo siamo già al lavoro anche per inserirle sull'oddsmatcher con betflag generalmente comunque troverai rating migliori con il punta punta
-
@Chomp96 grazie mille, in ogni caso è sempre averli anche per il futuro anche sull'odds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet