Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@burges90 ancora no, sto attendendo anche io
-
@burges90 ricordi il codice della promo? Perchè me ne sono arrivate un paio ma non so se sia quella esclusiva ricevuta durante la settimana
-
@giggired SISALROULETTELIVE09
-
@cune93 comincio a perdere la fiducia sinceramente
-
Vi è arrivato il bonus del fine settimana. ?
-
@Danielsan Ancora no, ma siamo nelle normali tempistiche
-
Arrivato
-
@Chomp96 E' sfruttabile, perchè il bonus di 10 è da giocare 5 sulle slot e 5 al casinò.
-
@rosaxbox si, RF20/5 (anche RF20/7 se pensi che dai 5€ bonus slot ci riesci a ricavare almeno 2€) al baccarat live
-
@onepunchman ma il bonus non lo posso giocare al casinò live, quindi si puo sfruttare al casinò non live contropuntando su un'altro book?
-
Arriva a tutti nello stesso istante il bonus? Oppure se non mi è arrivato c'è ancora speranza?
-
@rosaxbox no, nei casinò no live non puoi contropuntare su un altro book... questa è una promo a guadagno probabile, per questo invece di fare un RF20/10 si fa un RF20/5
-
è tornata la 30/5 , ma se vinco su sisal devo fare 47/5 e se pareggio?
-
@Danielsan se pareggi la posizione netta non cambia quindi ripeti semplicemente la giocata appena fatta...
Oppure se succede alla prima puntata allora puoi fare RF17/5 -> RF 34/5 -
@betisbad quindi se ho capito bene se pareggio la 30/5 faccio 17/5 e se vinco su sisal faccio 34/5 giusto??
-
@Danielsan esattamente
-
buongiorno ragazzi, se sono già a meno 10 di posizione netta, con 10 di giocato ,
la prima giocata come la imposto?
20/5 giusto? -
@maritx si confermo!
-
ottimo e se la vinco su sisal ,
posso proseguire con 27/5 ?
perchè da -10 + 20 = +10
devo andare a -17 per il rimborso max
che arrotondo a 30/5
tanto per 15 cent di differenza non vale la pena rischiare di sbagliare la puntata -
Ragazzi dopo la prima rf 30/5 come si può procedere? E in caso di pareggio?
Scusatemi non avevo letto i messaggi di sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet