Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Ma esiste uno storico su sisal dove vedere le promozione vecchie che ho accettato?
-
@edo0808 non credo esista
-
@edo0808 no non esiste, però esistono foto e screen shot
-
@Riffong94 Mah, io aspetto ancora quello di due settimane fa. Così come l'ultimo, mentre quello in mezzo mi è arrivato.
-
@doggomatch idem (quello di due settimane fa lo possiamo solo vedere col binocolo)
-
stavolta non è una caso isolato, non l'hanno dato a nessuno... io rimango fiducioso de fatto che siano in ritardo con l'accredito... nel frattempo oggi hanno dato i sisal point della ricarica di aprile
-
In chat mi hanno appena detto che non gli risulta che abbia aderito alla promozione... sono sicurissimo del contrario perché per scrupolo aderisco sempre a tutte le card.
-
@notsobad96 iniziamo male... io la chat sta volta non l'ho ancora contattata
-
@notsobad96 stessa cosa detto anche a me!
-
Il problema è che non è arrivato a nessuno quindi è un problema che dipende da loro sicuramente
-
A me hanno detto che ci sono delle verifiche in corso
-
Questo è quello che mi hanno detto in chat. Speriamo bene!
-
@bellofigo italiano doc...abbiamo avuto degli rallentamenti
-
@betisbad comunque me lo hanno appena accreditato wow
-
Ahaha arrivato
-
continuate cosi a tartassarli in chat mentre noi non diciamo nulla e aspettiamo di riceverlo lo stesso magari mamma sisal capirà che dobbiamo essere premiati con dei succosi bonus per la fiducia
-
@Black cavaliere, leiii!
-
nemmeno la promo settimanale mi hanno dato sta volta , li avrò spennati troppo sti mesi al casinò
-
@bellofigo me too
-
Neanche a me, ma a quanto pare non ne hanno elargite molte questo weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet