Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@fabridg io ho sempre fatto su grand baccarat, lui ha chiesto quali baccarat ci sono tra sisal e leovegas
-
@spiabet365 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@fabridg io ho sempre fatto su grand baccarat, lui ha chiesto quali baccarat ci sono tra sisal e leovegas
Beh chiesto però per questa promo. Quindi grand baccarat ? Si punta sempre al solito ?
-
@aleroby84 io ho sempre fatto su grand, però secondo me anche speed va bene
-
@chomp96 grazie
-
Mi sa che lo Speed Baccarat di Evolution non è valido, quando apro la sezione Lounge c'è proprio lui
-
Da me c'è scritto il 20% fino a 5 euro sui t&c.
-
@simtoto si, ma ce anche un giocato minimo da 50€ da raggiungere, per cui alla fine la giocata sarà effettivamente in rf 50/5
-
@simtoto sta scritto a tutti, ma devi rispettare il volume minimo di gioco che è 50 euro, se nel caso esce pareggio e ti rimborsano la giocata puoi fare RF 25/5
-
@chomp96 Quanto sarebbe il profitto su questa del weekend?
-
@mourinho90 1 o 1,50€.
-
@freddie Se ho avuto la rf della promo settimanale con rimborso 50% fino a 15€ su tutti i giochi e ho perso, quindi sto aspettando il bonus di 15€.. posso parteciparvi?
-
@mourinho90 purtroppo no
-
@pbetting Interesserebbe anche a me sta cosa, che p a l l e!
-
@mezbar io quando apro la sezione lounge mi fa andare da speed baccarat A dell'evolution.....confermate che invece il baccarat B è valido?
-
@ilarele io sinceramente non lo so, anche a me apre quello A, ma non so se quello B va bene
-
Ragazzi mi sono perso, che baccarat mi consigliate di usare per questa promo?
-
@chomp96 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@magico1 ti basta ora giocare in rf 25/5
Si puo' continuare dopo il pareggio e dopo aver vinto la rf 25/5 ?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti ma voi avete ricevuto il bonus relativo alla promozione del week passato?
Io ho giocato su Gran Baccarat e ancora nulla -
@b3rsk3r si, sicuro che hai giocato almeno 50€ da mobile app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet