Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Boh a me non sono arrivati
-
@jerrythemouse neanche a me
-
@jerrythemouse siamo in 3, io entro stasera contatto, già è una poverata se poi non devono darci neanche quei 2 spicci che ci spettano
-
Ma sarebbe combinabile con una seconda promo tramite rf 50/10?
C'è una promo simile al baccarat dove si vince in base a dove esca un determinato numero e le quote sono 0.9.1 e 1.1.. si potrebbe combinare? Gioco mai visto su nessun sito ma ora su sisal è presente.
-
@aleroby84 se è presente solo su sisal difficile poter contropuntarlo.
In linea di massima si potrebbe, ma bisogna trovare un sito che ti faccia accedere a quello stesso gioco -
@Staff-NinjaBet 0.9.1 equivale sempre a quota 1.95?
1:1 sarebbe quota 2. -
@aleroby84 0,9:1 è 1,9 e 1:1 è 2
-
@aleroby84 cmq c'è un sito oltre sisal in cui c'è quel live indiano, però fino a ieri a me dava problemi.. è uno di quelli che a volte rifiuta le puntate, quindi da evitare
-
@onepunchman ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 cmq c'è un sito oltre sisal in cui c'è quel live indiano, però fino a ieri a me dava problemi.. è uno di quelli che a volte rifiuta le puntate, quindi da evitare
Ok grazie
-
-
@simobruni Dimmi
-
1000 sisal point arrivati
-
@aleroby84 invece a me sarà la terza/quarta settimana di fila che non mi arrivano mai se non dopo sollecitazioni in chat. Sono l'unico?
-
@pbetting ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 invece a me sarà la terza/quarta settimana di fila che non mi arrivano mai se non dopo sollecitazioni in chat. Sono l'unico?
A me successe una volta. Non saprei dirti ma non mi stupirei.
-
Ma c'è una sezione del sito in cui si vedono i sisal points accreditati oppure per sapere se ve li hanno accreditati o meno andate a memoria ricordandovi quanti ne avevate in precedenza?
-
@gianchicco23 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Ma c'è una sezione del sito in cui si vedono i sisal points accreditati oppure per sapere se ve li hanno accreditati o meno andate a memoria ricordandovi quanti ne avevate in precedenza?
Apri l'app e vai su FEDELTÀ.
Cmq anche dal sito li potresti vedere
-
-
grazie mille
-
@pbetting compare no non lo sei.
Io gliel'ho detto.
Se continuate così il conto ve lo friggo. Sisal uno schifo. Non sono limitato eh, ma le uniche promo ''''''''''''''''''''''''''decenti'''''''''''''''''''''''' che arrivano sono questa dei 1000 e quella dei 50\5Il che ovviamente la dice lunghissima.
Le altre promo se sono sfruttabili, ed è un grande se, ci capi centesimi che fai prima a uscire di casa e raccatarli per strada -
@aleroby84 te hai giocato dal sito mobile o dall'app? perchè io ho giocato dal sito e mi dicono che non mi daranno i sisal point perchè dovevo giocare da entrambi per averli (siamo alla follia)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet