Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@onepunchman ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 cmq c'è un sito oltre sisal in cui c'è quel live indiano, però fino a ieri a me dava problemi.. è uno di quelli che a volte rifiuta le puntate, quindi da evitare
Ok grazie
-
-
@simobruni Dimmi
-
1000 sisal point arrivati
-
@aleroby84 invece a me sarà la terza/quarta settimana di fila che non mi arrivano mai se non dopo sollecitazioni in chat. Sono l'unico?
-
@pbetting ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 invece a me sarà la terza/quarta settimana di fila che non mi arrivano mai se non dopo sollecitazioni in chat. Sono l'unico?
A me successe una volta. Non saprei dirti ma non mi stupirei.
-
Ma c'è una sezione del sito in cui si vedono i sisal points accreditati oppure per sapere se ve li hanno accreditati o meno andate a memoria ricordandovi quanti ne avevate in precedenza?
-
@gianchicco23 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Ma c'è una sezione del sito in cui si vedono i sisal points accreditati oppure per sapere se ve li hanno accreditati o meno andate a memoria ricordandovi quanti ne avevate in precedenza?
Apri l'app e vai su FEDELTÀ.
Cmq anche dal sito li potresti vedere
-
-
grazie mille
-
@pbetting compare no non lo sei.
Io gliel'ho detto.
Se continuate così il conto ve lo friggo. Sisal uno schifo. Non sono limitato eh, ma le uniche promo ''''''''''''''''''''''''''decenti'''''''''''''''''''''''' che arrivano sono questa dei 1000 e quella dei 50\5Il che ovviamente la dice lunghissima.
Le altre promo se sono sfruttabili, ed è un grande se, ci capi centesimi che fai prima a uscire di casa e raccatarli per strada -
@aleroby84 te hai giocato dal sito mobile o dall'app? perchè io ho giocato dal sito e mi dicono che non mi daranno i sisal point perchè dovevo giocare da entrambi per averli (siamo alla follia)
-
@pbetting ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 te hai giocato dal sito mobile o dall'app? perchè io ho giocato dal sito e mi dicono che non mi daranno i sisal point perchè dovevo giocare da entrambi per averli (siamo alla follia)
Non esiste proprio...quello dovrebbe cambiare lavoro.
Questa promo va giocata da mobile/app, tutto il resto è inventato.
-
Ciao,
una volta facevo questa promo, mi sembra sia aumentato però l'importo minimo da giocare:App Casinò e Live
fino a 5€ di bonus
Dal 25 al 26 giugno il divertimento è sulla nuova app Casinò e Slot.Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà valido per giocare ai Casinò e ai Casinò Live entro 30 giorni dalla data di accredito.
Come partecipare alla promozione
Seleziona il tasto Aderisci.
Gioca almeno 40€ complessivi ai giochi del Casinò e del Casinò Live da app Casinò e Slot* per ricevere un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 5€.
*I giochi del Casinò Live non sono al momento disponibili sull'app Casinò e Slot dei dispositivi con sistema operativo iOS.*Non saranno considerate le giocate effettuate dall'App Scommesse Sisal Matchpoint e da App Superlotter!e
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 25/06/2022 al 26/06/2022. Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Aderisci.
La promozione mette in palio un bonus del 20% fino a 5€. Il bonus sarà calcolato sulle giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e la somma degli importi vinti, avvenute sui giochi del Casinò e del Casinò Live da app Casinò e Slot durante tutto il periodo promozionale. Si richiede di giocare almeno 40€ complessivi.
I giochi del Casinò Live non sono al momento disponibili sull'app Casinò e Slot dei dispositivi con sistema operativo iOS.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio: se giochi 50€ e vinci 40€, il saldo negativo di 10€ sono le giocate non vincenti su cui viene calcolato il bonus del 20% fino a 5€ (in questo caso il 20% di 10€, quindi il bonus sarà di 2€); se giochi 50€ e vinci 10€, il saldo negativo di 40€ sono le giocate non vincenti su cui viene calcolato il bonus del 20% fino a 5€ (in questo caso il 20% di 40€ è 8€, ma il bonus sarà di 5€ essendo il massimo che puoi ricevere); se giochi 50€ e vinci 60€, il saldo positivo di 10€ non ti dà diritto al bonus.è una rf 40/5, quindi in baccarat guadagno euro 2 o 1,1 corretto?
Io sfortunatamente ho IOS, se gioco dal browser del cellulare anzichè dall'app riceverò comunque il bonus?
-
vi sono arrivati i 5€ relativi a questo weekend?
-
@pbetting si
-
@pbetting a me no
-
@pbetting a me no
-
@pbetting ancora nulla anche a me
-
a me è arrivato poco fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30