Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
25/5....anche sisal sta venendo meno...
-
@Temibile siamo arrivati a 381 per una promo banale, cosa pretendevi ?
-
Questo post è eliminato! -
@tiberi0 no. Rifai conti con i tec.
-
@ilgrandepupas si infatti adesso mi trovo 35/5
-
@maritx Ho appena visto il cambio, ma la settimana scorsa erano 20 euro da giocare ? Non ho avuto ancora il bonus. Mi sa che tocca aspettare ancora.
-
@acqua
me ne sono accorto stamattina....
la scorsa settimana avevo vinto , non aspettavo il rimborso
perciò non ti so dire -
@acqua mi sa che hai giocato ai giochi evolution come me, in questo caso non lo riceviamo perchè erano esclusi
-
@Temibile Tra l'altro è da marzo che non vedo una esclusiva settimanale (premesso che muovemo molto, adesso anche con il casinó, ma non si vede nulla).
-
@ninjagu E' anche possibile che Sisal stia iniziando a limitare sulle promo. Pensa che io non ricevo assolutamente nulla da novembre.
-
@murakami si anch'io inizio a pendare questo, purtroppo
-
ragazzi se ho fatto 25/5 ed è uscito pareggio
il volume di gioco l'ho già rispettato
perciò visto che è un rimborso 50% fino a 5
posso fare 10 / 5
giusto? -
@maritx esatto
-
Regazzi mi spiegate perchè se vinco l'Rf 25-5 sul sito, devo fare una 35-5 e non una 50-5 ? Grazie
-
@Riffong94 perché bisogna giocare minimo 25 euro ma il rimborso è in effetti un 10/5.
A seguito della prima rf hai quindi giocato 25, il minimo richiesto, e vincendo ottieni come posizione netta 25 da utilizzare nella rf 10+pn/5. -
@Freddie e se dovessi vincere nuovamente sul sito, diventerebbe una 60-5 giusto ?
-
@Riffong94 no, diventerebbe una 70/5 dato che la posizione netta è data da importi vinti-importi giocati quindi (50+70)-(25+35) ovvero 60. La rf è quindi 10+60/5.
-
Raga ma un baccarat per contropuntare su sisal(playtech) su che altri siti si può trovare? Sto cercando ma non si trova nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet