Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@dende AH MALE.... Nn me ne ero accorto, grazie....
-
Ultimamente pare vada di moda cambiare i T&C per rendere le promo sempre più difficili o meno profittevoli
-
@Arylar mmh.. che strano...chissà perché
-
@enzobascio89 il fatto è che si è sempre parlato di non mettere sul forum le promo a rimborso slot o live poichè c'è tanto di guida a prova "mongolo" nelle guide della community! Però a quanto pare poco serve visto che puntualmente le pubblicano! Sta promo è passata dalle stelle alle stalle, questo mese abbiamo perso anche betfair... vedremo dove arriveremo
-
@6Danineshu_66 il trend in generale ormai è questo da un paio d'anni a questa parte.. si può andare solo a peggiorare. Il voler poi avere sempre le pappe pronte, ma ultimamente non basta neache quello, sicuramente non aiuta a rallentare questo "degrado generale".
-
@Arylar Si lo sto notando anche io purtroppo... prima si passa dal minimo 20 ai 25 euro, adesso il rimborso scala dal 50% al 30%, le cose stanno cambiando in peggio, forse questa cosa del MB sta diventando troppo Mainstream, con conseguente calo progressivo dei bonus...
-
@Benimaru ragazzi è normale il numero dei ninja sta aumentando progressivamente da quando ho iniziato ormai sono passati 2 anni....
Vi dico solo che all’inizio la promo era un rf 10/5 quando ho iniziato io ma non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che prima ancora fosse un rf 5/5 -
@brick17 raga ma non cambia niente dal 50 al 30 scusate.. Sempre rf 25/5 bisogna fare..
-
Basta vedere cosa mette lo staff tra le ricorrenti per rendersi conto di come il MB ormai sia finito e se uno non si è iscritto ieri lo capisce
-
@TheHawk ma come non peggiora? Se come seconda puntata devi fare 42/5 anziché 35/5 si riduce il guadagno, no?
Questa promo è peggiorata ad una velocità esponenziale nelle ultime settimane, l'assenza di altre offerte e l'apertura di un thread sempre uppato a causa delle stesse domande sono stati un mix letale -
@BettingSerginho si ma il peggioramento è stato da 20 a 25. Ora dato che la seconda la fai solo se vinci, la differenza rispetto a prima è di pochi centesimi. Il problema vero è il motivo per cui hanno cambiato I tec (come in quasi tutte le promo ormai)
-
@TheHawk ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@BettingSerginho si ma il peggioramento è stato da 20 a 25. Ora dato che la seconda la fai solo se vinci, la differenza rispetto a prima è di pochi centesimi. Il problema vero è il motivo per cui hanno cambiato I tec (come in quasi tutte le promo ormai)
se vinci la seconda (cosa che accadeva abbastanza di frequente) guadagni un euro di meno, su una promo che ha già un guadagno risicato è tanto se fai la proporzione
-
@TheHawk ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
l'hanno cambiata perchè è pieno di gente che se non ha la guida per pulirsi il sedere non è capace di farlo
-
@topwater preso dal calcolatore: rf 35/5 guadagno 2/1.35, rf42/5 guadagno 1.95/1 quindi nel peggiore dei casi perdi 0.35 rispetto a prima... Abbastanza frequente =50% circa quindi una volta su 2 ovvero statisticamente è peggiorata di 18 centesimi che per me sono pochi centesimi... Per la seconda cosa ho detto la stessa cosa cioè che il problema vero è il motivo per cui hanno cambiato I tec ovvero che la promo è troppo 'pubblicizzata'
-
@Ezio00 oramai sto iniziando a studiare trading sportivo per conto mio... il rapporto tempo/rendimento è sicuramente maggiore! Continuerò comunque a dare il mio mensile al sito finchè riuscirò a ripagarmelo, senza stare 10 ore al pc! Non appena finirà anche questo, a malincuore, chiuderò tutto
-
la devo smettere di non leggere i t&c di promo che ci sono da una vita..... sempre peggio !!
-
Io ho fatto rf 25/5,vinta. Rifatto 35/5 persa. Ho ricevuto 3 euro di bonus. Come mai?
-
@elconeco pure io, per la precisione 3,2 euro
-
@elconeco perchè la seconda era 42/5 -> rimborso 30% non più 50%
-
@betisbad non si può stare tranquilli, bisogna sempre rileggersi tutto..Per una volta che sono andato a memoria..fortuna ho vinto la prima. Grazie per la spiegazione, mi era sfuggito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet