Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@BettingSerginho si ma il peggioramento è stato da 20 a 25. Ora dato che la seconda la fai solo se vinci, la differenza rispetto a prima è di pochi centesimi. Il problema vero è il motivo per cui hanno cambiato I tec (come in quasi tutte le promo ormai)
-
@TheHawk ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@BettingSerginho si ma il peggioramento è stato da 20 a 25. Ora dato che la seconda la fai solo se vinci, la differenza rispetto a prima è di pochi centesimi. Il problema vero è il motivo per cui hanno cambiato I tec (come in quasi tutte le promo ormai)
se vinci la seconda (cosa che accadeva abbastanza di frequente) guadagni un euro di meno, su una promo che ha già un guadagno risicato è tanto se fai la proporzione
-
@TheHawk ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
l'hanno cambiata perchè è pieno di gente che se non ha la guida per pulirsi il sedere non è capace di farlo
-
@topwater preso dal calcolatore: rf 35/5 guadagno 2/1.35, rf42/5 guadagno 1.95/1 quindi nel peggiore dei casi perdi 0.35 rispetto a prima... Abbastanza frequente =50% circa quindi una volta su 2 ovvero statisticamente è peggiorata di 18 centesimi che per me sono pochi centesimi... Per la seconda cosa ho detto la stessa cosa cioè che il problema vero è il motivo per cui hanno cambiato I tec ovvero che la promo è troppo 'pubblicizzata'
-
@Ezio00 oramai sto iniziando a studiare trading sportivo per conto mio... il rapporto tempo/rendimento è sicuramente maggiore! Continuerò comunque a dare il mio mensile al sito finchè riuscirò a ripagarmelo, senza stare 10 ore al pc! Non appena finirà anche questo, a malincuore, chiuderò tutto
-
la devo smettere di non leggere i t&c di promo che ci sono da una vita..... sempre peggio !!
-
Io ho fatto rf 25/5,vinta. Rifatto 35/5 persa. Ho ricevuto 3 euro di bonus. Come mai?
-
@elconeco pure io, per la precisione 3,2 euro
-
@elconeco perchè la seconda era 42/5 -> rimborso 30% non più 50%
-
@betisbad non si può stare tranquilli, bisogna sempre rileggersi tutto..Per una volta che sono andato a memoria..fortuna ho vinto la prima. Grazie per la spiegazione, mi era sfuggito!
-
@elconeco vi dovreste rileggere i post, stavo facendo il tuo stesso errore ma mi hanno ripreso in tempo...
-
@elconeco @YellowPecora regà un consiglio: leggere SEMPRE SEMPRE i termini & condizioni
-
Lo farò.....
-
@dende hai ragione e solitamente lo faccio, ma questo weekend non ho avuto un attimo di tempo e l'ho fatta in "automatico" domenica poco prima della mezzanotte...ovviamente per la legge di murphy era inevitabile che i termini fossero cambiati. L'unica cosa che devo veramente imparare a fare è che se non ho tempo, non devo fare nulla. Meglio guadagnare meno che fare errori che potrebbero compromettere il mese (ovviamente è una considerazione generale, non riferita esclusivamente a questa promo)
-
La terza giocata dopo il 42/5 non è sfruttabile, giusto?
-
@giggired no
-
vorrei capire cosa cambia alla gente nella loro vita fare una promo del genere per un +1€.
È vero che è la somma che fa il totale, però di fronte ad un peggioramento così drastico della promo io la lascerei un attimo in pace, o la farei a settimane alterne, o la farei solo quando mi va, o mi serve movimentare il casinò. Almeno questo è quello che faccio io -
Ciao, se la prima giocata fatta su Baccarat in RF 25/5 si pareggia la seconda giocata si può fare direttamente RF 17/5 è corretto? Oppure visto che ti viene restituito l'importo non si considera come giocata per soddisfare il requisito di giocata minima 25€?
-
puoi giocare tranquillamente una 17/5
-
Ragazzi scusate, ma in caso di pareggio alla prima gioco RF 17/5
nel caso fosse vincente è possibile RF 34/5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet