Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Danielsan app casinò e live (poi inserisci le date)
-
quindi 0509
-
@Danielsan app casinò e live 5-6/09 , l'operatore/operatrice ti dirà che hai giocato da mobile e non da app, falle presente che può controllare i tuoi pregressi weekend dove hai partecipato e sempre ricevuto l'eventuale rimborso, e che non è possibile che ora tu stia utilizzando un app diversa
-
@HuckCheever questi sono degli sprovveduti, sta da mezz'ra per darmi una risposta è assurdo!
-
@Danielsan Cercano ugualmente di arrancare scuse. Quando gliele togli tutte dicono di aver fatto la segnalazione, ma poi non se ne sa più nulla.
-
@ninjagu ch schifo si stanno perdendo per 5 euro, mah poi vorrei sapere il motivo onestamente, di solito so precisi bah
-
@ninjagu AHAHAHAHAAHAHAHAHAH allora non sono l'unico che inghiotte (perchè altro non si può fare) la scusa della segnalazione
-
@Danielsan collega dammi retta saprebbe aiutarti più la bisnonna della tua bisnonna nella tomba che il miglior operatore sisal. Sono perfettamente incompetenti.
L'unica cosa positiva degli operatori è che ti fanno capire che se loro sono riusciti a trovare questo lavoro facendo segnalazioni ogni giorno visto che non sanno ragionare ce la può fare chiunque -
però oggettivamente non si può credere che abbiano volutamente non dare 5 euro di rimborso a tutti apposta campando scuse varie non plausibili, con il volume di lamentele ricevute non credo che possa passare tutto in cavalleria. Boh
-
@HuckCheever certo che può. Però onestamente a me dà fastidio esser preso per i fondelli. preferisco che sisal si avvalga della facoltà di non conferire alcun bonus dicendolo chiaramente piuttosto che mentire spudoratamente a tutti
-
@Winkratos Sono perfettamente d'accordo con te, gia ci ho perso troppo tempo dietro a sto 5 euro alla faccia loro.... ps quindi se nn lo ricevo devo mettere in perdita sui 3 euro?? avendo fatto prima la 25/5 e poi la 42/5
-
@Danielsan e credo di si salvo una email all'ultimo che ci notifichi l'avvenuta ricezione del tanto agognato bonus
-
@Winkratos sono consapevole che possono farlo, però scusa non ha alcun senso farlo volutamente. Poi da un gigante come sisal che anche in settimana ha diramato esclusive a destra e manca, e non certo da 5 euro
-
@HuckCheever anche qui da regolamente questo diritto autoritario dei book non è opinabile da noi clienti. Quindi non sta a noi giudicare il senso. Sisal può farlo per 5€ per 1€ o per 10 cent non è in alcun modo contestabile neanche rivolgendosi al re degli dei 'AAMS'. resta il fatto che avrei preferito questo 'insensato' gesto che il prendere per **** tutti. Insomma meglio dirmi che nel deretano mi sta entrando un organo cavernoso piuttosto che prendermi in giro e dirmi che mi sta entrando un frutto giallo e lungo
-
@HuckCheever quanto a questa legittima domanda io dalla mia più totale ignoranza (lo siamo tutti visto che pochi sono abituati a questi tiri bassi menchemeno da sisal) lo farò giusto perchè ripulisco un po' di dinero facendo lo screen. Chi però non ha da pulire nulla nè su sisal ne altrove magari è il caso che salti.
Altro consiglio che mi sento di dare è di farla domani e non oggi: c'è pur sempre la possibilità che domani ci arrivi l'agognato bonus -
@Winkratos @Danielsan Resto dell'idea che ci sarà stato un errore nel cogliere le adesioni o le modalità di partecipazione da App che hanno determinato la non assegnazione del bonus (non volontariamente da Sisal). Poi la incapacità dell'assistenza ed il loro desiderio di prendere per i fondelli ha fatto tutto il resto.
-
@ninjagu anche se da sisal queste cose nn te le aspetti
-
qualcuno ha lo scrrenshoot della promo? Grazie
-
@acqua e cosa faresti anche ad essere? Non si può far nulla
-
@ninjagu guarda nulla di strano che quanto dici sia la verità. Resta il fatto che il sito di sisal ha bug mai visti altrove. Le applicazioni invece non ti dico ahahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet