Bonus rimborso quikgames 5 € sisal
-
Bonus fino a 5€
Promozione attiva dal 8 al 10 Aprile 2020. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card presente nel Programma Fedeltà. In palio un Bonus del 50% fino a 5€. Si richiede di giocare almeno 10€ al nuovo Quick Games Slapshot. Il bonus sarà calcolato sulle giocate non vincenti e sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione. Il bonus sarà spendibile entro 60 giorni sui Quick Games. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.è un rtp positivo giusto? è sfruttabile?
-
E' un RTP positivo, ma è "sfruttabile" solo in quel modo.
-
@doggomatch Consigli di provarci?
-
@TheMagicNaples Ti sei già informato su cosa siano le RTP positive? Io faccio solo quelle al 100%, perchè non ho il mindset adatto per fare RTP. Se hai tasche ampie e la giusta mentalità, i numeri sono dalla tua parte.
-
SIsi già mi sono informato e so che c'è la possibilità di una perdita anche notevole, ieri mi è andata bene ci ho fatto 64 euro su una slot..
-
@TheMagicNaples Ecco, allora sai che puoi deciderlo solo tu.
-
Questo post è eliminato! -
Puoi anche abbinarla alla promo di Pasqua di Sisal. Una delle missioni di oggi chiede di giocare 20 euro ai quick games
-
ciao,è da poco che sto provando queste RTP perche prima non sapevo cosa fossero. come bisogna procedere per quest'offerta?
-
@marcuccio giochi 20 euro e speri di vincere
-
Sfruttabile? Anche io ce l'ho..
-
@bombolone Sono solo 11 commenti, suvvia il minimo sforzo
-
@TrashIta eh li ho letto, ma RTP?
-
@bombolone Sì è ad RTP
-
@TrashIta Che significa?
-
-
@TrashIta Grazie
-
Ci ho vinto 4 euro con questo gioco, ho superato subito i 10 euro depositati , meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet