[Esclusiva] Planetwin-Bonus deposito 100 % fino a 50 €
-
Punta e banca a quota alta x evitare rollover?
-
@elmazza puoi puntare anche a rating alto e quota minima di 3.00, e in caso di rollover puntare la vincita o quanto ti rimane da giocare in bonus per completarlo. In ogni caso devi prevedere la possibilità che anche giocando a quota alta tu possa entrare nel rollover, che in questo caso non è molto alto (5x)
-
visto che è valido fino a domenica se io facessi il deposito tipo domani o sabato potrei sfruttare 10/11-12-13-14/15 per giocarlo. Possibile che non ci siano partite per i prossimi 5 giorni tale che non si possa giocare 5 volte ?
-
Secondo me si riesce giocare,50 euro se vinco quota minima 3 =150 poi gioco i 150 se vinco ancora basta ripuntare i 50 euro giusto?non devo ripuntare tutto il saldo?
-
@gianoste esatto
-
@Davide quindi servono 3 partite per completare il tutto.3 partite si trovano.da quando si fa il deposito dopo quanto arriva il bonus?
-
@gianoste sì, dovrebbero trovarsi comunque 3 partite in questi giorni
-
ma dal 13 non ci sono più partite ?
-
se gioco i 50 euro sulla prima partita e perdo su planetwin il rollover è finito?
-
@andreamilia30 si certo e avrai i soldi sull'altro sito dove hai contropuntato / bancato
-
Ragazzi volevo segnalare che a me la scadenza del bonus, appena attivato, è il 14 aprile e non il 12. Controllate meglio...
-
Senza attivare nulla?
-
@tsunamimario si senza attivare nulla
-
@Blondie15 io l'ho giocato oggi e mi segna il 12, però grazie comunque per averlo segnalato
EDIT: ho riguardato meglio e in effetti segna il 14, hai ragione -
Segna il 14,giocato e incassato 42 euro.
-
Che c**** solo a me planet mi da solo bonus miseri in multipla
-
@Del92 non dirlo mai più (non vorrei capitsse davvero!)
-
@amico23
Ahahah con questo 2020 non si sa mai -
Si può prelevare durante il rollover?
-
@Fish12 il saldo bonus vincolato non potrà essere prelevato mentre il saldo reale prelevabile sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet