[esclusiva] Planetwin rimborso del 50% fino a 25 euro casinò [9 - 14 Aprile]
-
@Pux
PERIODO PROMOZIONALE: dalle 17:00 del 10/04/2020 alle 23:59 del 12/04/2020
almeno per quella che ho ricevuto io oggi: 30% fino a 15€ -
@onepunchman scusa ma mi sento scemo ahaha hai ragione per la posizione netta. Però se giocassi i 50 in rf fino a perdere su planet adempirei comunque ai requisiti della vecchia promo. allora riprovo forse con una domanda scema posso giocare 50/25 o per forza 50/15? considera che dalla promo vecchia ho accumulato solo un -0.75 di qualificante
-
Ragazzi scusate, ho ricevuto questa promo da Planet, vedo anche Voi, ma è Rf 50/15 oppure Rf 15/15....Come al solito non sono chiari, potete verificare anche il vostro Banner? Grazie
Da quello che leggo sul Regolamento è un Rf 50/15.
-
@ilmemole ce l'ho identica, 50/15
-
@ilmemole se dice 30% fino a 15€ vuol dire RF50/15
-
@onepunchman Infatti, io x non incorrere ad inconvenienti come precedentemente, faccio Rf 50/15.
-
@Pux scusami ma la PN della vecchia non era -10€...
quello che farei avendo solo un -75 cents e una RF50/25 fregandomene dei -10€ di PN che avevi...
controlla se sono attive entrambe le promo però -
@Staff-NinjaBet Scusate una domanda, devo fare l'Rf 50/15 della promo appena ricevuta e pubblicata poco sopra, però lunedì scorso ho pulito il Bonus ricevuto della promo della settimana scorsa, volevo sapere se la promo di oggi è retroattiva o meno? Grazie.
-
@ilmemole Il periodo promozionale va dal 10 al 12, se tu hai usato il bonus lunedi non hai nessun problema
-
@giggired Ok, perché ci sono book che considerano tutta la settimana e quindi retroattiva....meglio cosi, Grazie.
-
@ilmemole Nono planet su questo è tranquillo
-
@ilmemole io ho ancora il real bonus della scorsa settimana qualcuno sa se è qualificante per questa promo?
-
giochi qualificanti: tutti i giochi… domanda stupida: intende solo casinò (e quindi la sezione sport non influisce sulla p.n.)?
scusate ma il dubbio ce l'ho... -
@limitless Anche io sono nella tua stessa situazione, hai per caso chiesto in chat?
EDIT. Ho visto ora che hai scritto 40 minuti fa
-
@TEuler27 nel messaggio in inbox però dice "bonus casinò" e del resto il bonus lo trovi nella sezione casinò.
Secondo me anche se i T&C non sono chiari intendono "qualunque gioco da casinò"
-
@shinobi77 tutti i giochi relativi alla sezione casinò quindi lo sport nn influisce sulla promo
-
@franconiniga anche io. Bisogna fare RF50/15 giusto?
-
@capand si
-
@enzobascio89 grazie mille
-
@Efeinan A cosa ti riferisci? Io ho il real bonus della scorsa settimana e chiedevo se fosse qualificante o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet