[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@Onepiece88 se verrà dato come unico bonus, si
-
@CrystalPalace ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@onepunchman mmmh mi puzza questo 0-0, non è che invece debbano ancora giocare?
vai a saperlo...
-
@AleRoby84 scusami, mi ero allontanato dal pc e non ho visto.
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 @Quixetecoatl la partita Bumamuru vs Olympic Star dovrebbe essere finita X (0-0)
https://azscore.co.it/football/game/bumamuru-olympic-star-2020-04-11Ho notato che anche l'altra, che risulterebbe spostata alle 21 (kayanza), risulterebbe finita 0a0 quanto la nostra... un pò strano... a sensazione non hanno giocato.
Su diretta.it queste due partite risultato alle 15 solo risultato finale, che tarda ad arrivare mentre tutte le altre del burundi risultano posticipate. @CrystalPalace @loopsa
-
Ciao, la seconda multipla può contenere partite uguali alla prima?
-
@shadow74 si, può averle uguali
-
valgono solo partite di calcio?
-
@Chomp96 ok, grazie. I problemi che sto leggendo ora sono dovuti allo spostamento di una partita?
-
@shadow74 si
-
@Chomp96 grazie.
-
@Samabet ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 scusami, mi ero allontanato dal pc e non ho visto.
non preoccuparti, ci ho provato.
Ora vediamo cosa succederà.
-
Nel frattempo Gorodeya v Dinamo Minsk è finita 1-0 e NON avevo bancato l'under 2.5, perciò... bene!!!
-
@Quixetecoatl @AleRoby84 ok prima partita della multipla vinta... ora aggiungo quanto mi dice il multiodds per la partita del Burundi, mal che vada per la terza partita ho tempo fino a domani alle 16. Spero che entro domani alle 16 si sappia qualcosa di più
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@Quixetecoatl @AleRoby84 ok prima partita della multipla vinta... ora aggiungo quanto mi dice il multiodds per la partita del Burundi, mal che vada per la terza partita ho tempo fino a domani alle 16. Spero che entro domani alle 16 si sappia qualcosa di più
@Chomp96 Avevo under 2.5 e la multipla va avanti.
Quindi adesso dovrei mettere la differenza sull'1x contropuntato su betfair sport.
Domando:- Dovrei mettere 11 euro se la quota rimanesse 1.46 ma se cambiasse dovrei calcolare la multipla non abbinata giusto?
- Se da qui alle 21 non si dovesse sapere nulla cosa dovrei fare per la terza in programma domani alle ore 16? grazie. Al momento su betfair l'evento risulta non refertato e aperto e non c'è nulla nel palinsesto.
-
- esatto, in ogni caso visto i piccoli importi difficilmente dovrai puntare una cifra diversa da 11€
- se non si dovesse sapere nulla della seconda partita, significa che non si sarebbe ancora giocata, e a quel punto è molto probabile che non avverrà in tre giorni, per cui dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca della seconda partita, mettendo prima la copertura su banca, e bancare la terza
-
@AleRoby84 il problema è che tu trovi questa partita su qualche sito per poterla scommettere? Io nn la trovo...
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
- esatto, in ogni caso visto i piccoli importi difficilmente dovrai puntare una cifra diversa da 11€
- se non si dovesse sapere nulla della seconda partita, significa che non si sarebbe ancora giocata, e a quel punto è molto probabile che non avverrà in tre giorni, per cui dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca della seconda partita, mettendo prima la copertura su banca, e bancare la terza
cosa intendi per "copertua su banca"? verificare al solito che la quota dell'ultima non sia cambiata?
Sul discorso precedente come possiamo non sapere che si giochi domani?
A quel punto non dovremmo cambiare di nuovo il multiodds facendo scalare all'ultima e iniziare a contropuntare la nuova seconda ex terza e vedere ? come abbiamo fatto ora tra la prima e la seconda. -
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 il problema è che tu trovi questa partita su qualche sito per poterla scommettere? Io nn la trovo...
perchè nessuno sa ancora nulla.
-
@AleRoby84 intendi che da copertura fatta con una contropuntata, dovrai modificare quell'opzione mettendola su banca, non possiamo saperlo, ma si deve prendere una delle due decisioni, ti consiglio quella che ti ho indicato, e visionare le informazioni per quella partita ed eventualmente dopo coprirla se giocherà entro i 3 giorni
-
Dimmi se sbaglio,
-se alle 21 si giocasse la partita , dovrei puntare quei famosi 11
- se non giocasse aspettare notizie e se entro domani alle 16(orario terza partita) non si sapesse ancora nulla, dovrei contropuntare la terza facendola diventare seconda(stessa cosa fatta prima tra prima e seconda partita) e poi far scalare questa famosa del burundi come ultima.
- A quel punto si deve vedere entro 3 gg se si dovesse giocare e in tal caso dovrei contropuntare i famosi 11 appena possibile altrimenti sarà considerata quota 1.
Mi pare di non sbagliare ma potrei..sbagliarmi
Domanda:Perchè bisognerebbe bancare a quel punto e non contropuntare gli 11 ? mi sono perso, porta pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet