[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
-
@andreamilia30 apri il lucchetto della prima giocata
-
@Davide adesso è -5
-
-
@andreamilia30 anche a me viene -6 e qualcosa, forse è perchè resta il valore della bancata che viene calcolato nel guadagno finale
-
@betterinator ma non conviene cancellarla del tutto la partita sospesa? Tanto si riceve il rimborso nella copertura, è come se giocassimo solamente 2 partite
-
@andreamilia30 forse si, non so.
-
@andreamilia30 cambia la modalità della prima giocata in "banca" e ti mostrerà il guadagno corretto (anche non cambiandolo gli importi però da giocare dopo erano già corretti
-
Scusami @Davide io avevo la vittoria del Juventus Managua non me la daranno vinta?
-
@Pasquale10 No, non è terminata quella partita, verrà considerata annullata e ininfluente per l'esito della multipla
-
@andreamilia30 @Davide il mio ragionamento è giusto oppure è sbagliato? (è solamente per curiosità)
-
@Davide Ma avete notizie di una possibile ripresa del match?
-
@Pasquale10 Non sarà ripreso quel match, è stato volontariamente abbandonato da una squadra
-
@andreamilia30 puoi cancellarla direttamente se preferisci, è come se la multipla fosse composta da solo le partite rimaste
-
@Davide ahahaha che squallore
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon No amico, non tutte su PW365! Quelle sono le mie multiple giocate totali, divise per una ventina di bookmakers. Ci riaggiorniamo ogni paio di mesi, vediamo se ne vinci una
-
Ragazzi ma non compaiono le partite di lunedì e mercoledì ne sul Dutch ne sull'odd
-
@Onepiece88 qualcosa sembra esserci, generalmente al livello di esport, in ogni caso da domani dovrebbero caricarne altre di partite su cui si potrà scommettere
-
@Chomp96 si ma il fatto è che lunedì e mercoledì ci sono delle partite quindi non capisco perché non le segnala su odd e dutch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet