[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
Ho vinto 2 partite su 3 e la terza e è quella del Burundi non ancora refertata... con quota 1 l'avrei vinta e avrei già il guadagno su planet ma non so cosa possano inventarsi di diverso, credo nulla.
-
Per curiosità, come registrate nel profit tracker queste promo con il rimborso? Registrate una sola partita a promozione finita con il guadagno totale o registrate partita per partita?
-
Hp perso la terza dppo le prime due rinviate annullate... planet scrive coupon chiuso dettagli: pendente.... a questo punto ricevero rimborso?
-
@janiskelly si, dovresti ricevere il rimborso, almeno questo è stato fatto per le scorse settimane
-
@Riccardo_198 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
Per curiosità, come registrate nel profit tracker queste promo con il rimborso? Registrate una sola partita a promozione finita con il guadagno totale o registrate partita per partita?
Le multiple io le registro sempre alla fine aggiungendo una singola voce manualmente
-
Ragazzi ho avuto lo stesso problema di quasi tutti per la partita "abbandonata" juventus managua-real madriz. Ho seguito i vostri consigli, ho impastato le quote 1-1 e contropuntato l'ultima partita che per mia sfortuna ha vinto su planet altrimenti tutto questo sarebbe finito. Ora mi chiedo, mi verrà data vincente la multipla o riceverò il rimborso? Sulla partita "abbandonata" ho piazzato su planet il NOGOAL ed è stata sospesa sul 2-0, se sarà data persa a tavolino 3-0. Voi che dite?
-
@giggired se la multipla è vincente allora la multipla è vincente..vincerai la vincita prevista/la quota della partita sospesa
-
@ninuz Se lasciano il risultato di 2-0 allora si, non so se la sconfitta a tavolino valga comunque
-
@giggired a parte il fatto che oggi è stato scritto dappertutto che le quote su quella partita diventano quota 1, ma anche se fosse considerata la vittoria per 3-0 a tavolino, cosa che non succederà, tu hai puntato sul nogoal quindi ti andrebbe solo che bene su planetwin..non capisco i problemi che ti stai facendo
-
@ninuz Prima ho precisato che ho contropuntato il resto multipla e tutto, non mi preoccupa questo. Le partite dovevano essere refertate entro le 23.59 di oggi, la partita è finita 2-0 e questi ancora non mi danno nulla. Non vorrei che per motivi che solo loro creano mi diano persa la multipla, refertata tardi e niente bonus.
-
@giggired ma se la multipla è vinta perché dovrebbero dartela persa???????? povera assistenza di ninjabet, ora capisco perché a volte rispondono stizziti
-
@ninuz In teoria dovrebbe essere così e ci siamo! Ma questi ancora non la convalidano. Se è vinta che ci vuole a darla vinta?! Mi stanno a fa salì le paranoie e scusami in primis!
-
Si può prelevare prima che venga assegnato il bonus?
-
@Sairusam si
-
@Chomp96 ho ricevuto il bonus rimborso casinò e sono in attesa di questo, interferiscono? grazie
-
@omar non dovrebbero interferire trattandosi di due prodotti diversi di planetwin (sport e casinò)
-
Buongiorno, se gioco i 5 bonus e la scommessa perde non c'è il caso di completare il roll 2x, vero?
-
@AleRoby84 credo abbiamo fatto esattamente e la stessa multipla... se le cose vanno come dovrebbero andare, entro domani che scattano le 73 ore dovremmo avere la multipla pagata con quota 1 sulla seconda partita è quindi niente rimborsi (meglio perché temo nn ce l’avrebbero dato con una partita in meno). Attendiamo le 73 ore e vediamo, fammi sapere se sai qualcosa o se ti viene pagata la multipla
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 credo abbiamo fatto esattamente e la stessa multipla... se le cose vanno come dovrebbero andare, entro domani che scattano le 73 ore dovremmo avere la multipla pagata con quota 1 sulla seconda partita è quindi niente rimborsi (meglio perché temo nn ce l’avrebbero dato con una partita in meno). Attendiamo le 73 ore e vediamo, fammi sapere se sai qualcosa o se ti viene pagata la multipla
Sono in chat e non sanno nulla...dicono di aspettare le 72h a prescindere che altri book possano aver rimborsato.
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
no, guardi se dice per ricevere il rimborso anche per questo, no
non fa in tempo"attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate tra venerdì, sabato e domenica, refertate entro le 23:59 di domenica 12 aprile."
12:27:38 PM
la prima e' stata conteggiata
12:27:47 PM
perche e' stata aggiornata entro il 12
12:27:54 PM
questa non verra' presa in considerazione
12:28:17 PM
ovvero tutti i bonus in merito a questa promozione sono gia' stati accreditati.
La promo e' finita, ora chi ha ricevuto il bonus, lo puo' giocare...
Praticamente forse ci va bene che le altre 2 siano state vincenti, altrimenti non ci avrebbero dato il bonus rimborso...pensa te... Come fosse colpa del cliente che loro nonsi sbattono a refertare pur potendo benissimo farlo. Dicono non abbiano ancora comunicazioni ufficiali, mi pare follia..si vede che Betfair ha qualche amico in Burundi che comunica con loro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet