[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@Danielsan liev man
-
@Staff-NinjaBet Si può utilizzare il credito bonus per partecipare alla promozione ??
-
@Riffong94 no, vale solo il saldo reale
-
@gargio Io ho lo stesso problema come la settimana scorsa,ho risolto iscrivendomi dal sito mobile. Non so se sia un problema di browser ma da pc non sono riuscito ad iscrivermi.
-
Secondo voi le giocate esport valgono ?
-
@camice84 lo stavo giusto per chiedere XD
-
-
@Chomp96 le quote testa testa esport sono quelle con h/h su planet?
-
@bura69 esatto
-
@AleZeux il problema sono i rating, le gare si trovano.
-
@Staff-NinjaBet se le quote restano invariate diventerebbe in poche parole una 20/10
-
@The-Gambler se le fai identiche sì, sono comunque due scommesse separate
-
Valgono anche gli esport?
-
@savealcamo sì, gli esporto sono scommesse normali al pari del calcio
-
Conviene? Il multiodds mi da 1,55€ di profitto
-
Perché:"non è obbligatorio piazzare anche la seconda multipla qualificante"? Che differenza fa nel piazzarne due o una?
-
@ninjalem che se ne fai due, guadagni di più
-
ma quanto si guadagna in tutto da questa promo di media?
-
Amici, che RF consigliate di inserire nel multiodds? Io ho messo RF 10/4.65 (perché considerando il rollover 2x, ho ipotizzato un rating del bonus del 93%, e quindi 5*0.93=4.65). Che ne dite?
-
So che qualcuno storcerà il naso, ma io non faccio RF. Da che faccio sta promo MAI mi è entrata una multipla da 3 event a 1,50 per selezione, perciò banco normalmente e porto a casa i miei 3,5 per ognuna, al limite se proprio mi entrano le prime 2 valuto RF sull'ultima, poi fate come vi pare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet