[10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@lorenzofranze_ per i bonus ricorrenti di betclic, il rollover si completa anche con saldo reale, per cui non avrai problemi ed avrai completato il rollover
-
anche a voi per il bonus dice:
Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus.
e non in singola???
grazie
-
@cartavelina per eventi con due selezioni intendono eventi che abbiano almeno due selezioni su cui scommettere in un mercato, ovvero gol no gol ha due selezioni, 1x2 ne ha tre, e così via, puoi quindi scommettere in singola senza problemi
-
@Chomp96
Capito. Grazie mille.
Non capisco la precisazione del sito... esistono anche eventi con meno di due selezioni??? -
@cartavelina si, generalmente sono quelle antesport
-
Amici, io la giocata coi 5 euro di bonus l'ho vinta su Betclic. Mi stavo apprestando a giocarne altri 10, dato il rollover 3x, ma vedo che tutto il mio saldo è prelavabile... e quindi ciò significherebbe che non essendoci nessun saldo vincolato "non prelevabile" da rigiocare, non serve nessun rollover... me lo confermate? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
rollover... me lo conf
stessa cosa a me
-
@Quixetecoatl confermo anche io. Scommessa vinta e saldo prelevabile senza rollover.
-
@Quixetecoatl oramai è la regola di Betclic, bene così
-
@Staff-NinjaBet l'hanno riproposta
-
@The-Gambler
-
Se piazzassi una scommessa di importo più alto varrebbe per la promozione??
-
@Sweetheart Si, di ALMENO di 5€
-
@Sweetheart Si si, 5€ è solo la puntata minima
ovviamente, anche se giocassi 10€, te la calcolerebbe come unica partita vinta -
@iFreddie sì... volevo contropuntare una multipla... ma non è 1.80... quindi non conta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet