[10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
"La informo che abbiamo riscontrato problemi di accesso al nostro sito con l'utilizzo di connessioni fastweb o iliad.
Pertanto se dovesse utilizzare una delle linee telefoniche appena menzionate le chiediamo gentilmente di attendere che il problema venga definitivamente risolto."
Voi, che avete problemi identici, che operatori avete?
-
@Davide esiste l'app di betclic? non la trovo.
-
-
@AleRoby84 io Fastweb e Iliad, ho risolto con una VPN
-
@AleRoby84 Fastweb. ma ho provato anche con tim ( telefono ) e non è cambiato niente.
edit: ieri ho provato con tim e non andava, oggi sì. -
@AleRoby84 fastweb ed iliad
-
-
Scusate la domanda che può sembrare stupida. Nella guida e nelle T&C c'è scritto che vengono calcolate solo le partite che si giochino entro le 23:59 di stasera, vorrei procedere con la strategia della puntata maggiorata ma sia odds che dutch mi danno partite che iniziano alle 23:00 (quindi si presume che che termineranno dopo la mezzanotte). Sapete se verranno pubblicate altre quote oggi o conviene rinunciare al bonus? ci ho messo un po' a vincere la prima partita ._."
-
@EddieSpaghetti purtroppo a questo punto difficilmente ne verranno aggiunte di nuove, per cui al massimo puoi provare a vedere se ne trovi manualmente magari sul tennistavolo
-
grazie @Chomp96 vedo se riesco a trovare qualcosa ^^
-
@Chomp96 quanto può arrivare a durare una partita di tennis da tavolo?
-
@aaa89 poco, generalmente circa mezz'ora
-
scusate io ho giocato il bonus della scorsa settimana su una partita della bielorussia che si gioca domani, ma controllando le scomesse fatte ho visto che me l hanno data persa, secondo me si sono sbagliati con le riserve che hanno giocato oggi, dove riesco a vedere effettivamente che la partità è quella di domani ?
-
@dvd82 sicuro di non esserti sbagliato tu?
-
@kino si anche perchè su il poco che c 'è scritto non c'è nessun riferimento alle 2 squadre o che sia il campionato riserve , cosi c'è scritto Calcio, Bielorussia Vysshaya Liga
Slavia Mozyr - Ruh Brest -
E arrivato il bonus?
-
@ARCOS66 io sto ancora aspettando
-
@zoofilo91 ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@ARCOS66 io sto ancora aspettando
idem
-
"Il bonus verrà accreditato entro le ore 18:00 di mercoledì 15 aprile"
-
ah grazie... io avevo ancora il dubbio di non aver attivato la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet