[10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
-
Ragazzi, io sono limitato ma ho comunque la promozione nell'inbox. Dite che ugualmente non posso sfruttarla?
-
@Miki3094 se riesci a piazzare le scommesse da 5€, dovresti ricevere comunque il bonus, ma se sei limitato totalmente non dovresti riuscire a farlo
-
@Chomp96 Grazie mille, allora provo a vedere se mi accetta almeno la scommessa da 5
-
non vi offendete se dico che per la prima volta non c'ho capito niente di quel che devo fare ahahahahahahahaah adesso provo a rileggere con moltaaaaaa calma
-
@cam40 scegli una delle due strategie spiegate e segui passo dopo passo le indicazioni. Appena ti blocchi su qualcosa scrivi qui la domanda e ti aiutiamo
-
da più di 1 mese che dà problemi il sito betclic
-
@Anonymous sissi era una battuta perhè mi sono un po infrenato
-
@tsunamimario vero, io riesco ad accedere solo da mobile da qui https://m.betclic.it/scommesse/, ma non dalla home
-
@kino Io nemmeno da lì giorni fa con tim dati zero poi ho provato con nordvpn e andò bene ora zero anche con vpn
-
2 scommesse identiche vincenti da 5€ vanno bene? Oppure devono essere distinte?
-
@betisbad scommesse duplicate non sono valide ai fini qualificanti
-
@Anonymous vale solo la prima intendi
-
@betisbad esatto
-
Ricordo che quando feci l'offerta di benvenuto, era consigliato (per Betclic) di utilizzare un browser diverso da quello che utilizzo per Ninjabet. Adesso che è passato tempo dalla benvenuto, devo continuare a mantenere questa separazione o non è più necessario?
voi continuate a navigare separatamente ? -
@iFreddie una volta conclusa la benvenuto su Betclic puoi usare qualsiasi browser
-
ma a voi va il sito di betclic? io provo ad aprirlo ma non mi fa nemmeno entrare nella pagina, nemmeno dal telefono
-
Ciao ragazzi @Staff-NinjaBet, riguardo le due strategie, la prima parte è uguale e dobbiamo per Forza avere una vittoria.. Ora la logica della maggiorata è meno proficua se la seconda la vinciamo? Cioè se andassi a vincere anche la seconda partita andrei più in negativo della prima strategia?
-
@superpisu la prima strategia è random, punta a massimizzare il bonus senza variare la bancata, di contro guadagni di meno per ogni scommessa perdente che fai che ti costringe a farne ancora per arrivare alle due vincenti.
-
@Davide ciao Davide, e allora perché dovrei optare per la prima strategia invece che per la seconda? Cioè messa così è come se converrebbe più la seconda, quindi in quale scenario potrei andare peggio scegliendo la seconda strategia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet