[10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
-
@AleRoby84 io Fastweb e Iliad, ho risolto con una VPN
-
@AleRoby84 Fastweb. ma ho provato anche con tim ( telefono ) e non è cambiato niente.
edit: ieri ho provato con tim e non andava, oggi sì. -
@AleRoby84 fastweb ed iliad
-
-
Scusate la domanda che può sembrare stupida. Nella guida e nelle T&C c'è scritto che vengono calcolate solo le partite che si giochino entro le 23:59 di stasera, vorrei procedere con la strategia della puntata maggiorata ma sia odds che dutch mi danno partite che iniziano alle 23:00 (quindi si presume che che termineranno dopo la mezzanotte). Sapete se verranno pubblicate altre quote oggi o conviene rinunciare al bonus? ci ho messo un po' a vincere la prima partita ._."
-
@EddieSpaghetti purtroppo a questo punto difficilmente ne verranno aggiunte di nuove, per cui al massimo puoi provare a vedere se ne trovi manualmente magari sul tennistavolo
-
grazie @Chomp96 vedo se riesco a trovare qualcosa ^^
-
@Chomp96 quanto può arrivare a durare una partita di tennis da tavolo?
-
@aaa89 poco, generalmente circa mezz'ora
-
scusate io ho giocato il bonus della scorsa settimana su una partita della bielorussia che si gioca domani, ma controllando le scomesse fatte ho visto che me l hanno data persa, secondo me si sono sbagliati con le riserve che hanno giocato oggi, dove riesco a vedere effettivamente che la partità è quella di domani ?
-
@dvd82 sicuro di non esserti sbagliato tu?
-
@kino si anche perchè su il poco che c 'è scritto non c'è nessun riferimento alle 2 squadre o che sia il campionato riserve , cosi c'è scritto Calcio, Bielorussia Vysshaya Liga
Slavia Mozyr - Ruh Brest -
E arrivato il bonus?
-
@ARCOS66 io sto ancora aspettando
-
@zoofilo91 ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@ARCOS66 io sto ancora aspettando
idem
-
"Il bonus verrà accreditato entro le ore 18:00 di mercoledì 15 aprile"
-
ah grazie... io avevo ancora il dubbio di non aver attivato la promozione
-
Ho giocato prima i 5 euro bonus e poi altri 10 euro per completare il rollover, il tutto sulla stessa partita conta per il completamento del rollover oppure avrei dovuto aspettare la fine del match su cui ho scommesso come su planet?
-
@lorenzofranze_ per i bonus ricorrenti di betclic, il rollover si completa anche con saldo reale, per cui non avrai problemi ed avrai completato il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet