[10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@zoofilo91 ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@ARCOS66 io sto ancora aspettando
idem
-
"Il bonus verrà accreditato entro le ore 18:00 di mercoledì 15 aprile"
-
ah grazie... io avevo ancora il dubbio di non aver attivato la promozione
-
Ho giocato prima i 5 euro bonus e poi altri 10 euro per completare il rollover, il tutto sulla stessa partita conta per il completamento del rollover oppure avrei dovuto aspettare la fine del match su cui ho scommesso come su planet?
-
@lorenzofranze_ per i bonus ricorrenti di betclic, il rollover si completa anche con saldo reale, per cui non avrai problemi ed avrai completato il rollover
-
anche a voi per il bonus dice:
Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus.
e non in singola???
grazie
-
@cartavelina per eventi con due selezioni intendono eventi che abbiano almeno due selezioni su cui scommettere in un mercato, ovvero gol no gol ha due selezioni, 1x2 ne ha tre, e così via, puoi quindi scommettere in singola senza problemi
-
@Chomp96
Capito. Grazie mille.
Non capisco la precisazione del sito... esistono anche eventi con meno di due selezioni??? -
@cartavelina si, generalmente sono quelle antesport
-
Amici, io la giocata coi 5 euro di bonus l'ho vinta su Betclic. Mi stavo apprestando a giocarne altri 10, dato il rollover 3x, ma vedo che tutto il mio saldo è prelavabile... e quindi ciò significherebbe che non essendoci nessun saldo vincolato "non prelevabile" da rigiocare, non serve nessun rollover... me lo confermate? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
rollover... me lo conf
stessa cosa a me
-
@Quixetecoatl confermo anche io. Scommessa vinta e saldo prelevabile senza rollover.
-
@Quixetecoatl oramai è la regola di Betclic, bene così
-
@Staff-NinjaBet l'hanno riproposta
-
@The-Gambler
-
Se piazzassi una scommessa di importo più alto varrebbe per la promozione??
-
@Sweetheart Si, di ALMENO di 5€
-
@Sweetheart Si si, 5€ è solo la puntata minima
ovviamente, anche se giocassi 10€, te la calcolerebbe come unica partita vinta -
@iFreddie sì... volevo contropuntare una multipla... ma non è 1.80... quindi non conta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet