[esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]
-
@agiaco in generale dovresti poter trovare quote migliori, che ti facciano bancare circa 2€, così che nel primo giorno male che vada perdi solo 3€
-
@Chomp96 si hai perfettamente ragione stavo facendo una prova con quello che è rimasto oggi, si tratta di freccette. Credo partirò domani, anche perchè betflag non mi fa bancare 40 centesimi anche volendo
-
@agiaco da domani in poi c’è ne sono , io attendo la mezzanotte
-
@Danielsan Idem io
-
-
@Danielsan scommettendo in quel modo si, infatti ho fatto notare che quella non è una buona quota, una buona quota per il primo giorno ti fa perdere circa 3€ se vinci la bancata, e non quasi 5
-
@Chomp96 grazie per la risposta, VOLEVO Sapere se avevo compreso bene il meccanismo della perdita quando si vince la bancata
-
@massimo122 ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
appena terminato con + 25. Di questi tempi più che soddisfatto.
ottimo risultato !
ma +25 era quello che ti diceva il calcolatore nell'ultima rf ?
o quello che ti diceva il calcolatore meno le piccole perdite dei primi 4 giorni? -
Nei primi tre giorni ho giocato partite a quota altissima con l'intento di perdere e mi sono coperto su betfair leggermente più dell'intera puntata riportando un guadagno di 5 €. In rf ho giocato le ultime due partite.
-
salve ragazzi oggi ho iniziato la promo, ma me ne sono accorto dopo che il terzo giorno , diciamo che per il momento nn ci sono partite, secondo voi riusciremo a piazziarle?
-
@Danielsan ho controllato con diretta e fino a domenica ci sono partite "decenti" il problema sarà x lunedì, Tagikistan........ Spero di finire prima la promo
-
@Sandrone lunedi c'è anche DJURGAARDEN- BROMMAPOJKARNA...... speriamo bene....
-
@Danielsan lunedì non arriviamo, saremo limitati a zero prima ....... Ahahah
-
@Sandrone dai spero di no....del resto sono loro che mettono ste promo , quindi sanno purtroppo che siamo limitati a scommettere su queste partite....
-
cmq che dirti forza OCOTAL........ ULTIMo Posto ahahahah
-
Grande vittoria del ocotal a 7.30 e promo Marathonbet già terminata Ch c u L o
-
ovviamente non c'è modo di verificare che il codice sia stato recepito e la promo iniziata?
-
@Danielsan forza ocotal....... Ahahah
-
@agiaco
In fase di versamento, c'era la possibilità dopo aver inserito il codice,
Di cliccare su verifica il tuo codice.
Facendolo mi é uscito qualcosa tipo
"Codice correttamente inserito e offerta attivata" -
si possono giocare anche gli esport in questa promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet