[esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]
-
@Mollica si, al termine della scommessa di 100€, anche se fatta con saldo reale, il saldo bonus diventa saldo reale
-
Ma per questa promo è necessario ricevere una mail o è per tutti e si attiva depositando con il codice?
-
@fabioNB931 è per tutti, basta che depositi col codice
-
@franconiniga ma sei sicuro ??? No perché a me è arrivata l’email e poi nel titolo sta scritto esclusiva...
-
@Danielsan già, c'hai ragione, mi pareva l'avessero ricevuta tutti... @fabioNB931 scusa, controlla se hai ricevuto la mail allora, è del 10 aprile e parla di un uovo di pasqua
-
@franconiniga ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
@Danielsan già, c'hai ragione, mi pareva l'avessero ricevuta tutti... @fabioNB931 scusa, controlla se hai ricevuto la mail allora, è del 10 aprile e parla di un uovo di pasqua
sperando non abbia depositato con il codice nel frattempo senza aver ricevuto nulla via email...
-
Volevo iniziare la promo ma non ho potuto. Vi risulta che oggi non si può iniziare perchè non ci sono partite per il 21 e che non si può iniziare nemmeno la settimana prossima?
-
@Riccardo_198 ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
Volevo iniziare la promo ma non ho potuto. Vi risulta che oggi non si può iniziare perchè non ci sono partite per il 21 e che non si può iniziare nemmeno la settimana prossima?
mi pare che lunedì o martedì non ci sia nulla ma vedi se con e sport trovi qualcosa il giorno del buco. Mi pare di aver letto che valgano anche quelle competizioni. Cmq chiedi allo staff per sicurezza.
-
@AleRoby84 per il 20 ci sono partite quotate da marathonbet, per il 21 ci sono 5 partite di DOTA 2 ma non sono ne su marathonbet ne su ninjabet, può essere che non vengono quotate da nessuno
-
@Riccardo_198 ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
@AleRoby84 per il 20 ci sono partite quotate da marathonbet, per il 21 ci sono 5 partite di DOTA 2 ma non sono ne su marathonbet ne su ninjabet, può essere che non vengono quotate da nessuno
alle volte bisgna fare il tutto manualmente aiutandosi con i calcolatori punta-punta o punta-Banca
-
mi fermo al terzo giorno...preso un 2 a 7.70.
ora potrò contropuntare su Marathon o dovrò aspettare il sesto giorno?
-
@AleRoby84 se hai terminato la promo , puoi puntare tranquillamente
-
io ho finito al secondo con un 2 a quota 8,60
-
Con oggi sono al quarto giorno, ho visto che per domani le partite quotate su Marathonbet nessuna ha quota minima 3...che ansiaaa
-
@Chomp96 Ciao, sono all'ultimo giorno e devo fare la RF 35/50 a quota 3, la partita su cui voglio giocare ha un limite di giocata su marathonbet di 30€ quindi volevo giocare su quella ed altri 5€ su un'altra partita, le due RF come devono essere?
-
@Applehead-P volendo puoi puntare cmq 35 euro sulla stessa partita aspettando 20/25 minuti tra una puntata e l'altra, unico rischio che possano cambiare le quote nell attesa.
-
Eh sì c'è anche quel pericolo. Ma dopo un pò dalla puntata Marathon ti ripristina il limite di puntata ?
-
@Applehead-P una volta puntato ti porta il limite a zero, trascorsi una 20ina di minuti ti rialza il limite
-
questa promo arriva per email?
-
@ninja636 sì dovrebbe esserti arrivata una mail il 10 aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet