[esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]
-
@Riccardo_198 ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
@AleRoby84 per il 20 ci sono partite quotate da marathonbet, per il 21 ci sono 5 partite di DOTA 2 ma non sono ne su marathonbet ne su ninjabet, può essere che non vengono quotate da nessuno
alle volte bisgna fare il tutto manualmente aiutandosi con i calcolatori punta-punta o punta-Banca
-
mi fermo al terzo giorno...preso un 2 a 7.70.
ora potrò contropuntare su Marathon o dovrò aspettare il sesto giorno?
-
@AleRoby84 se hai terminato la promo , puoi puntare tranquillamente
-
io ho finito al secondo con un 2 a quota 8,60
-
Con oggi sono al quarto giorno, ho visto che per domani le partite quotate su Marathonbet nessuna ha quota minima 3...che ansiaaa
-
@Chomp96 Ciao, sono all'ultimo giorno e devo fare la RF 35/50 a quota 3, la partita su cui voglio giocare ha un limite di giocata su marathonbet di 30€ quindi volevo giocare su quella ed altri 5€ su un'altra partita, le due RF come devono essere?
-
@Applehead-P volendo puoi puntare cmq 35 euro sulla stessa partita aspettando 20/25 minuti tra una puntata e l'altra, unico rischio che possano cambiare le quote nell attesa.
-
Eh sì c'è anche quel pericolo. Ma dopo un pò dalla puntata Marathon ti ripristina il limite di puntata ?
-
@Applehead-P una volta puntato ti porta il limite a zero, trascorsi una 20ina di minuti ti rialza il limite
-
questa promo arriva per email?
-
@ninja636 sì dovrebbe esserti arrivata una mail il 10 aprile
-
sono indeciso se fare la promo, quanto ci avete guadagnato più o meno ?
-
@Solid_enri Perchè indeciso? è buona, io ho fatto 18 euro vincendo al 4 giorno, ti consiglio di iniziarla domani così da trovare più partite
-
@Solid_enri pure io la inizierò domani
-
Secondo voi vale la pena fare questa promo visto il comportamento di marathon con i limiti?
-
@TEuler27 Io, personalmente, non la faccio.
-
@TEuler27 se la fai spera risorgano i tuoi limiti come gesu
-
@ilgrandepupas @simo96s Grazie ragazzi, sempre illuminanti. Sinceramente la pasqua è già passata, basta resurrezioni
-
@Chomp96 ciao l'oddsmatcher non mostra le partite del giorno 23/04 per quanto riguarda marathonbet tutti gli altri book invece sono presenti
-
@essuccio98 probabilmente non ci sono match validi. Ti consiglio di controllare in mattinata il dutcher ma la vedo dura, puoi provare con il tennis tavolo contro puntando su altri book tipo PW365, unibet aveva buone quote ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet