[esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]
-
@Applehead-P volendo puoi puntare cmq 35 euro sulla stessa partita aspettando 20/25 minuti tra una puntata e l'altra, unico rischio che possano cambiare le quote nell attesa.
-
Eh sì c'è anche quel pericolo. Ma dopo un pò dalla puntata Marathon ti ripristina il limite di puntata ?
-
@Applehead-P una volta puntato ti porta il limite a zero, trascorsi una 20ina di minuti ti rialza il limite
-
questa promo arriva per email?
-
@ninja636 sì dovrebbe esserti arrivata una mail il 10 aprile
-
sono indeciso se fare la promo, quanto ci avete guadagnato più o meno ?
-
@Solid_enri Perchè indeciso? è buona, io ho fatto 18 euro vincendo al 4 giorno, ti consiglio di iniziarla domani così da trovare più partite
-
@Solid_enri pure io la inizierò domani
-
Secondo voi vale la pena fare questa promo visto il comportamento di marathon con i limiti?
-
@TEuler27 Io, personalmente, non la faccio.
-
@TEuler27 se la fai spera risorgano i tuoi limiti come gesu
-
@ilgrandepupas @simo96s Grazie ragazzi, sempre illuminanti. Sinceramente la pasqua è già passata, basta resurrezioni
-
@Chomp96 ciao l'oddsmatcher non mostra le partite del giorno 23/04 per quanto riguarda marathonbet tutti gli altri book invece sono presenti
-
@essuccio98 probabilmente non ci sono match validi. Ti consiglio di controllare in mattinata il dutcher ma la vedo dura, puoi provare con il tennis tavolo contro puntando su altri book tipo PW365, unibet aveva buone quote ieri
-
@Bluesjoker no i match ci sono ad esempio quelli della serie b bielorussa,una partita alle 13 e una alle 14, betfair le banca marathon le quota pure ma sull'oddsmatcher non sono presenti, male che va è un lavoro da fare a mano con il calcolatore
-
@essuccio98 scusami ho usato parole fuorvianti, intendevo dire che forse non sono validi per il matched betting per via dei rating, non so comunque di solito facendo un refresh si risolve, in generale sul dutcher puoi trovare quote migliori
-
@essuccio98 verifichiamo
-
Se non dovessi trovare eventi nel dutcher o nell'odds posso comunque giocare il ping pong usando il calcolatore?
-
@Fruso si certo, cercando le quote a mano
-
@kino esports vanno bene? solo che non posso selezionarlo nel dutcher...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet