[esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]
-
@Fruso si anche esports vanno bene
-
@kino Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@essuccio98 se stai facendo la promozione, non puoi Contropuntare su partite che terminano nel periodo di promozione, andresti a sballare le rf
-
@StevoTo si sta scritto pure nella guida dell offerta non avevo letto.Grazie lo stesso
-
se la inizio oggi trovo partite fino al 30??
-
@elconeco i giorni per giocare tecnicamente sono esattamente 5, quindi da quel punto di vista dovresti farcela,ci sono partite di calcio tutti i giorni fino al 30, fatta eccezione sembra per martedì 28, dove però potrai comunque giocare su un'altro sport come gli esport o il tennistavolo
-
@Chomp96 scusami ma se oggi ho delle scommesse in corso posso iniziarla, semmai al termine di queste?
-
@Freddie se non hai ancora fatto nessun deposito, anche se hai già piazzato delle scommesse queste non contano, contano solo le scommesse piazzate dopo il deposito con il codice, quindi se hai scommesse in corso ma piazzate appunto prima del deposito, non avranno nessuna influenza
-
Possibile che oggi non ci siano eventi?? Ero rimasto a Martedì...
-
@elconeco Io sono andato di punta-punta manuale sul ping pong
-
@gargio possibile che non ci sia traccia di marathon sul dutcher?...mi dai un aiutino??
-
@elconeco Anche io non ho trovato nulla di nulla e ho dovuto arrangiarmi a mano. Mi dispiace
-
@Davide Ma avendo vinto su Marathon (giorno 4), io non potrei rigiocare tutto quello vinto (103€) in RF 108/38 per guadagnare ulteriormente? Ovviamente nel caso poi perdessi su Marathon dovrei modificare le cifre del giorno 5. Può valerne la pena?
-
@elconeco gli unici eventi di oggi su marathonbet riguardano il tennis tavolo, ad oggi tuttavia non abbiamo ancora le sue quote per questo sport, ci stiamo lavorando
-
un buon rating per la seconda rf 10/20 quale sarebbe?
-
@gargio A parte che avendo vinto una cifra non intera (103,80€) non riuscirei a giocarla interamente e perderla senza dover ulteriormente depositare, cosa che penso vada contro i termini della promozione. Se qualcuno può confermarmi o meno questa cosa, grazie
-
@Davide aspetto le quote allora??
-
@elconeco sì, bisogna aspettare le quote
-
alla fine ho fatto da me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet