[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Davide in termini di guadagno cè differenza?
-
Chiedo allo STAFF, domenica posso fare una RF20/10, ho perso due scommesse oggi per un totale di 29€, così combino le due promozioni, è fattibile?
-
@giuseppem corretto
-
@xChristi4n dipende dalla tua posizione netta, il guadagno lo valuti in base a quello. Certo se perdi la multipla probabilmente guadagni di più, ma non puoi saperlo prima del 12.
-
@agiaco
Chinandega FC - Real Esteli vero ? anche io l'ho inserita nella multipla del terzo uovo sisal !
quindi aspetto la seconda della multipla..se ancora in gioco 34/10 altrimenti dopo il ko del primo o del secondo match della multipla si può fare questa promo in 24/10 , giusto ?
spero di aver compreso in maniera corretta e grazie -
Questo post è eliminato! -
@Davide Allora se ho capito: le 5 da 5€ non le considero, devo considerare solo la multipla come fosse gia vincente
Quindi:
Vincita Multipla 44,24 - 10€ Puntata = 34,24€Diventa: 34 + 34,24€ = 68,24€
Corretto? -
@xChristi4n sì è corretto.
-
@Staff-NinjaBet chiedo, non so se è già stato chiesto: ma questa essendo una promo a rimborso su tutti i giochi, se io vinco la multipla o la perda posso giocare al casinò live eventualmente per giocare e sfruttare questa promo settimanale?
-
@Alby46 se vinci la RF sì. Se la perdi no, rischi di inficiare il rimborso
-
@Davide si ma se perdo i 10€ della multipla (sto parlando della promo di Pasqua) come dovrei fare? la mia domanda riguardava quella promo, per poter combinarle tutte e due
-
@Davide quindi il calcolatore va impostato RF 68/10?
-
@xChristi4n 69 se vuoi arrotondare
-
@Davide grazie
-
@Alby46 se l'hai fatta oggi e perde, vale per il calcolo della posizione netta come da istruzioni
-
@Davide si ma dopo che ho calcolato la posizione netta, visto che la partita termina proprio il 12, posso giocarla al casinò per ricevere il rimborso?
-
@Alby46 ci stai chiedendo se invece di fare la RF sulle scommesse la pupi fare sul casinò?
-
scusate ho letto la guida e ne chiedo conferma...h piazzata la multipla della promo pasqua stamattina e la partita della prima missione il 6 aprile...entrambe si concludono tra oggi ed il 12 ma non le devo considerare giusto?
-
@Davide esatto, si
-
@Staff-NinjaBet giusto per avere una conferma, ho fatto il 6 una scommessa da 5€ che si è conclusa oggi ed è risultata vincente e poi il 10 una scommessa multipla da 10€ che è ancora in corso, devo aspettare il risultato della multipla per poter partecipare a questa promozione? la vincita della scommessa di 5€ va inclusa nel calcolo della posizione netta? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet