[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Davide grazie
-
@Alby46 se l'hai fatta oggi e perde, vale per il calcolo della posizione netta come da istruzioni
-
@Davide si ma dopo che ho calcolato la posizione netta, visto che la partita termina proprio il 12, posso giocarla al casinò per ricevere il rimborso?
-
@Alby46 ci stai chiedendo se invece di fare la RF sulle scommesse la pupi fare sul casinò?
-
scusate ho letto la guida e ne chiedo conferma...h piazzata la multipla della promo pasqua stamattina e la partita della prima missione il 6 aprile...entrambe si concludono tra oggi ed il 12 ma non le devo considerare giusto?
-
@Davide esatto, si
-
@Staff-NinjaBet giusto per avere una conferma, ho fatto il 6 una scommessa da 5€ che si è conclusa oggi ed è risultata vincente e poi il 10 una scommessa multipla da 10€ che è ancora in corso, devo aspettare il risultato della multipla per poter partecipare a questa promozione? la vincita della scommessa di 5€ va inclusa nel calcolo della posizione netta? grazie
-
@Alby46 puoi fare così sì
-
@canarino050412 @Innodelperdersi devi considerare solo quella piazzata oggi, ovvero DURANTE il periodo promozionale, come abbiamo scritto nelle istruzioni di questa offerta
-
@Davide ok grazie
-
@Davide pensavo che si contasse da quando si riceve la promo cioè da oggi pomeriggio...quindi aspetto sia finita la multipla?
-
Quindi non c'è modo di combinarla, seppur rischiando, con la promo rimborso virtual?
-
@Staff-NinjaBet in questa promozione viene calcolato anche il casinò live o solo il casinò?
-
@alucard anche live
-
scusate ma la multipla (per l'offerta di pasqua) lo scommessa prima di attivare l'offerta multigiochi. quindi devo effettuare una rf 34/10?
-
@money78 l'attivazione è retroattiva quindi dovrai considerarla se si conclude nel periodo
-
Scusate se è gia stato detto, non ho ancora giocato la multipla dell'uovo di Pasqua, la posso combinare con l'esclusiva multi giochi? Grazie.
-
@kino grazie
-
-
@Davide secondo te qual è il miglior modo per combinare questa RF e la multipla di pasqua? se metto una partita del 13 me la esclude dalla promo multigiochi e posso fare domenica una rf 34/10 normale? sfruttando la cosa per completare la missione di domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet