[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Alby46 se l'hai fatta oggi e perde, vale per il calcolo della posizione netta come da istruzioni
-
@Davide si ma dopo che ho calcolato la posizione netta, visto che la partita termina proprio il 12, posso giocarla al casinò per ricevere il rimborso?
-
@Alby46 ci stai chiedendo se invece di fare la RF sulle scommesse la pupi fare sul casinò?
-
scusate ho letto la guida e ne chiedo conferma...h piazzata la multipla della promo pasqua stamattina e la partita della prima missione il 6 aprile...entrambe si concludono tra oggi ed il 12 ma non le devo considerare giusto?
-
@Davide esatto, si
-
@Staff-NinjaBet giusto per avere una conferma, ho fatto il 6 una scommessa da 5€ che si è conclusa oggi ed è risultata vincente e poi il 10 una scommessa multipla da 10€ che è ancora in corso, devo aspettare il risultato della multipla per poter partecipare a questa promozione? la vincita della scommessa di 5€ va inclusa nel calcolo della posizione netta? grazie
-
@Alby46 puoi fare così sì
-
@canarino050412 @Innodelperdersi devi considerare solo quella piazzata oggi, ovvero DURANTE il periodo promozionale, come abbiamo scritto nelle istruzioni di questa offerta
-
@Davide ok grazie
-
@Davide pensavo che si contasse da quando si riceve la promo cioè da oggi pomeriggio...quindi aspetto sia finita la multipla?
-
Quindi non c'è modo di combinarla, seppur rischiando, con la promo rimborso virtual?
-
@Staff-NinjaBet in questa promozione viene calcolato anche il casinò live o solo il casinò?
-
@alucard anche live
-
scusate ma la multipla (per l'offerta di pasqua) lo scommessa prima di attivare l'offerta multigiochi. quindi devo effettuare una rf 34/10?
-
@money78 l'attivazione è retroattiva quindi dovrai considerarla se si conclude nel periodo
-
Scusate se è gia stato detto, non ho ancora giocato la multipla dell'uovo di Pasqua, la posso combinare con l'esclusiva multi giochi? Grazie.
-
@kino grazie
-
-
@Davide secondo te qual è il miglior modo per combinare questa RF e la multipla di pasqua? se metto una partita del 13 me la esclude dalla promo multigiochi e posso fare domenica una rf 34/10 normale? sfruttando la cosa per completare la missione di domenica
-
ho una domanda...ho sbagliato ed ho giocato una partita che giocherà il 13 aprile (quindi fuori dal periodo di promo)...avro' un po di perdita...ma se adesso gioco una partita all interno del periodo promozionale cosa succede? mi potete suggerire come rimediare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet