[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Alby46 puoi fare così sì
-
@canarino050412 @Innodelperdersi devi considerare solo quella piazzata oggi, ovvero DURANTE il periodo promozionale, come abbiamo scritto nelle istruzioni di questa offerta
-
@Davide ok grazie
-
@Davide pensavo che si contasse da quando si riceve la promo cioè da oggi pomeriggio...quindi aspetto sia finita la multipla?
-
Quindi non c'è modo di combinarla, seppur rischiando, con la promo rimborso virtual?
-
@Staff-NinjaBet in questa promozione viene calcolato anche il casinò live o solo il casinò?
-
@alucard anche live
-
scusate ma la multipla (per l'offerta di pasqua) lo scommessa prima di attivare l'offerta multigiochi. quindi devo effettuare una rf 34/10?
-
@money78 l'attivazione è retroattiva quindi dovrai considerarla se si conclude nel periodo
-
Scusate se è gia stato detto, non ho ancora giocato la multipla dell'uovo di Pasqua, la posso combinare con l'esclusiva multi giochi? Grazie.
-
@kino grazie
-
-
@Davide secondo te qual è il miglior modo per combinare questa RF e la multipla di pasqua? se metto una partita del 13 me la esclude dalla promo multigiochi e posso fare domenica una rf 34/10 normale? sfruttando la cosa per completare la missione di domenica
-
ho una domanda...ho sbagliato ed ho giocato una partita che giocherà il 13 aprile (quindi fuori dal periodo di promo)...avro' un po di perdita...ma se adesso gioco una partita all interno del periodo promozionale cosa succede? mi potete suggerire come rimediare ?
-
Salve ragazzi...volevo chiedere se posso utilizzare questa promo anche per finire l'ultima scommessa del benvenuto (5 scommesse da 5 euro per avere il bonus di 5 euro la.settiamana prossima)
Ho giocate fino a ieri 4 scommesse e me ne manca ancora una.
Posso fare questa in modo da qualificarsi per tutti e due le promo?
Grazie -
La scommessa in RF si puo giocare sul baccarat live come al solito oppure è cambiato qualcosa?
-
@silverex correggi la bancata della partita che gioca il 13 in modo da coprirla in modalità normale e piazza una nuova rf con una scommessa che si concluda nel periodo
-
@picabo74 si puoi, la quota deve essere maggiore di 2 per qualificarti anche per la benvenuto
-
@essuccio98 si puoi usare il casinò live
-
@kino , alla prima ho gia' provveduto...adesso faccio un altra RF...volevo essere sicuro che non si andava a sommare con il conteggio utile-netto...grazie mille per il consiglio...con queste partite di questi campionati così strani mi confondo facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet