[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@GP1022 se finisce in pareggio la tua posizione netta torna a zero e puoi ripetere la giocata in RF 35/15
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous grazie mille
-
io ho puntato 2 su una partita per una missione, c è qualche problema se ora punto sulla stessa partita sullo x ? sul exchange so che non c è problema ma su sisal ?
-
@Devil13 no, il problema ce l'hai se copri tutti gli esiti
-
Ma che due maroni uno prova gli e-sports e ovviamente rimandano la partita a lunedi santa pasienza.
-
@Link
ma veramente, pure gli e sports rimandano, assurdo -
@Del92 guarda un giramento di [censored] unico quei due spicci che si guadagnavano cosi vanno a farsi [censored], giusto tempo perso, lo sapevo che finchè non reiniziano i campionati è meglio non fare nulla.
@Chomp96 le partite giocate oggi ma che a questo punto si disputano lunedi non vengono conteggiate in caso di vittoria giusto? -
Questo post è eliminato! -
È valido il casinò live come al solito?
-
@Riccardo92 si certo
-
@Link ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@Chomp96 le partite giocate oggi ma che a questo punto si disputano lunedi non vengono conteggiate in caso di vittoria giusto?
non dovrai considerarle in ogni caso
-
@kino Cioè è possibile senza nessun problema coprire due esiti su 3 sullo stesso book????
Credevo fosse rischioso se non addirittura vietato dai book. -
@Potter bè esistono le doppie chanches, non dovrebbe essere un problema
-
@kino Ma la quota di una doppia chance è più bassa e quindi meno vantaggiosa di quella dei due esiti presi singolarmente.
In sostanza quindi su uno stesso book io potrei scommettere su un esito tra 1, X e 2 e poi sullo stesso evento scommettere anche su un U/O con altra schedina separata? E senza incorrere in problemi o limitazioni?
-
@Link
Che poi anche la settimana scorsa erano state rinviate alcune , preferisco proprio non giocarli questi e sports -
@Del92 io ho provato giusto oggi, sicuramente è stata la prima ed ultima volta.
-
Ho giocato oggi una multipla per l’offerta uovo ametista e si conclude lunedì. Devo considerarla o posso giocare tranquillamente?
-
in pratica si può giocare sulle scommesse rf 34/0 giusto? ho vinto qualche euro alla ruota sulle slot, va calcolato?
-
@Potter si ma la DC viene pagata se si verifica l'uno O l'altro evento, le quote singole si escludono a vicenda. scommettere su più mercati dello stesso evento rientra nelle giocate "a sistema" ma non ne so più di così sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet