[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@Link
ma veramente, pure gli e sports rimandano, assurdo -
@Del92 guarda un giramento di [censored] unico quei due spicci che si guadagnavano cosi vanno a farsi [censored], giusto tempo perso, lo sapevo che finchè non reiniziano i campionati è meglio non fare nulla.
@Chomp96 le partite giocate oggi ma che a questo punto si disputano lunedi non vengono conteggiate in caso di vittoria giusto? -
Questo post è eliminato! -
È valido il casinò live come al solito?
-
@Riccardo92 si certo
-
@Link ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@Chomp96 le partite giocate oggi ma che a questo punto si disputano lunedi non vengono conteggiate in caso di vittoria giusto?
non dovrai considerarle in ogni caso
-
@kino Cioè è possibile senza nessun problema coprire due esiti su 3 sullo stesso book????
Credevo fosse rischioso se non addirittura vietato dai book. -
@Potter bè esistono le doppie chanches, non dovrebbe essere un problema
-
@kino Ma la quota di una doppia chance è più bassa e quindi meno vantaggiosa di quella dei due esiti presi singolarmente.
In sostanza quindi su uno stesso book io potrei scommettere su un esito tra 1, X e 2 e poi sullo stesso evento scommettere anche su un U/O con altra schedina separata? E senza incorrere in problemi o limitazioni?
-
@Link
Che poi anche la settimana scorsa erano state rinviate alcune , preferisco proprio non giocarli questi e sports -
@Del92 io ho provato giusto oggi, sicuramente è stata la prima ed ultima volta.
-
Ho giocato oggi una multipla per l’offerta uovo ametista e si conclude lunedì. Devo considerarla o posso giocare tranquillamente?
-
in pratica si può giocare sulle scommesse rf 34/0 giusto? ho vinto qualche euro alla ruota sulle slot, va calcolato?
-
@Potter si ma la DC viene pagata se si verifica l'uno O l'altro evento, le quote singole si escludono a vicenda. scommettere su più mercati dello stesso evento rientra nelle giocate "a sistema" ma non ne so più di così sinceramente
-
@savealcamo non considerarla perchè non è chiaro se sisal consideri le multiple perdenti al primo o secondo evento come chiuse e refertate oppure no.
-
@thexesss si, devi considerarlo
-
@kino allora forse mi conviene aspettare magari fino a domani, che ho un’altra partita della multipla. Se perdente la considero altrimenti no. Che ne pensi?
-
@savealcamo il fatto è che, nel caso il tuo secondo evento fosse perdente, non sappiamo se sisal consideri la multipla come refertata oppure come aperta, quindi per essere sicuro di prendere il massimo rimborso non la devi considerare, dal momento che l'ultimo evento si conclude fuori dal periodo
-
@kino ok grazie, ho capito il tuo ragionamento, perfetto!
-
@kino Si, certamentele quote singole si autoescludono. Ma se fossi uno scommettitore non potrei mettermi a scommettere ponderando sistematicamente importo della puntata e quota e giocare sempre a due eventi coperti su 3???
Pensa che io se scommetto ad esempio su 1X2 non mi azzardo a scommettere poi separatamente su un U/O ad esempio.Mi piacerebbe intrattenermi sull'argomento, ma siamo off topic.
Ti ringrazio comunque per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet