[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@alexpizzi sì puoi fare così
-
@Chomp96 ma hai riscontri che sia così? Perché parlando con Davide mi diceva che non era detto che sisal considerva la multipla persa, se comunque la multipla non era finita tutta..
-
@superpisu ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@Chomp96 ma hai riscontri che sia così? Perché parlando con Davide mi diceva che non era detto che sisal considerva la multipla persa, se comunque la multipla non era finita tutta..
stessa cosa che gli ho scritto prima...a me cambia poco perchè cmq stanotte giocherà l'ultima partita ma per altri magari non sarà cosi.
-
@AleRoby84 mah...i misteri della fede..
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ti ringrazio
-
@superpisu se hai dubbi piazzala comunque 34/10
-
Buonasera. Ho piazzato stamattina una scommessa in RF su una partita di LOL, che però è stata spostata a lunedì. A questo punto dovrei giocare un'altra scommessa che termini entro domani sera, giusto?
-
@Dyelo si esatto, quella partita non conterà più per questa promo
-
la multipla da 10 euro dell'uovo ametista mi si conclude domani sera circa alle 20 perchè la partita è alle 18, cosa mi conviene fare per sfruttare anche questa al meglio ?
-
@Manuelino aspettare la conclusione dell'ultima partita, calcolare la posizione netta e fate la rf con il casinò live
-
@kino a piazzarla la piazzo sicuro.. Era solo per trovare una quadra.. Io mi giocherò un RF 35/10..poi se qualcuno si vuole fare una 25/10 magari può farci sapere se ha avuto il corretto rimborso
-
@kino ma non c'è un modo per sfruttarla con l'uovo di domani? Io avevo intenzione di fare due promo con una scommessa sola : " Uovo Turchese - Ricarica almeno 40€ e gioca almeno 20€ a quota 2.00 alle Scommesse Sportive "
-
@Manuelino se vuoi sfruttare la rf con una scommessa sportiva dovrà terminare entro il periodo, cioè entro domani sera. Non credo ci siano eventi sfruttabili, a meno di farla in live
-
Valgono gli esports anche per questa promo?
-
@bombolone sisì ovviamente
-
Questo post è eliminato! -
@Manuelino Per sfruttarla al meglio dovresti attendere l'esito della multipla pendente (sperando di perderla) per poi calcolare la posizione netta. Poichè la tua multipla però si conclude domani sera alle 20 e la qualificante della Multigiochi deve anch'essa concludersi entro le 23:59 di domani allora puoi piazzare la scommessa considerando la multipla pendente come vincente e aggiungendola come tale alla posizione netta.
Quanto ti sia conveniente dipende dall'entità della multipla che hai in gioco. -
Ciao a tutti. Ho cercato di combinare la promo rf con l'uovo. Ho quindi giocato 10 partite da 1 su virtual race, dopodichè ho calcolato 34 - 10 giocati + vincite=circa 31€.
Fin qui ho fatto giusto? Dopodichè ho quindi giocato in rf 31/10 una partita di esports (5 ronin - team aurora) che è stata rimandata al 13 a quanto pare. Ora su sisal il biglietto è ancora attivo ma immagino non valga per la promozione giusto? Invece su eurobet dove ho contropuntato il biglietto è stato rimborsato. A questo punto stavo pensando di coprirmi con il calcolatore punta-punta impostato in normale (anche se perdo 5 euro circa quindi non guadagnerò nulla dalla promo) e giocare poi una nuova rf 31/10, sbaglio qualcosa? Il biglietto di Sisal non verrà rimborsato vero? -
Avrei un dubbio: trovandomi anche io nella situazione degli altri, in cui ho perso cioè la multipla dell'uovo ametista ed essendo già nel periodo dell'uovo turchese non so se fare separatamente l'esclusiva in RF 24/10 e poi ricaricare 40€ e puntare 20€ a quota minima di 2€, oppure, visto che ormai è già 12, trovare una scommessa che termini entro il 12 e che abbia quota minima di 2 e farla in modalità RF 24/10 in modo da fare in un colpo solo sia l'esclusiva che l'uovo turchese.
Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet