[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
Raga a me sull'ultima scommessa, se provo a vedere i dettagli mi esce "errore di connessione al sistema", anche a voi?
-
@Chico è un problema che ha sisal in questi giorni.
In genere potrai rivedere la schedina quando sarà refertata.
Se è una multipla puoi provare ad accedervi dal "movimenti conto" che hai dal menu a sinistra e non da quello accanto alla username. In questo modo ti contrassegna l'evento della multipla come perdente o vincente tramite il colore rosso o verde. Ad esempio se hai in corso la seconda partita di una tripla: se la seconda è vincente vedrai 2/3 con il due in verde; se perdente con il 2 in rosso. Ugualmente non potrai aprire la schedina per vedere il dettaglio. -
Oggi ho piazzato una scommessa che si conclude domani, come mi regolo col calcolo del rf?
-
@antinius quella scommessa non conta per la rf, per cui se non hai fatto altre scommesse devi giocare in rf 34/10 su una partita che si conclude oggi
-
Salve avendo vinto la multipla per la promo pasquale ( quota 4,504 ) dovrei fare una rf 69/10? Inoltre se la quota è uguale o maggiore a 2 abbino anche la promo pasquale che parte oggi?
-
@fantello91 si, corretto, e si, se la piazzi a quota maggiore di 2, varrà anche come qualificante della missione di pasqua di oggi, ricorda però che comunque dovrai fare anche un deposito di 40€ per quella, e che la scommessa in rf deve concludersi entro questa sera
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille!!!
-
@Chomp96 scusa un altra cosa le partite esports quanto durano? una inizia alle 21 però voglio essere sicuro che termini entro le 23:59
-
@fantello91 dipende dal tipo di partita, se al meglio del singolo round di tre round o cinque round, fino a 3 round ce la faresti, se fosse da 5 round rischi che non termini in tempo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 la partita sarebbe questa
-
@fantello91 essendo al meglio della singola partita finirà per tempo senza problemi
-
Buongiorno, purtroppo non ho ricevuto ancora il bonus di 10€, secondo voi è normale? Premetto che la scommessa su sisal l'ho persa
-
@Frapeiv07 viene dato entro tre giorni lavorativi dalla fine della promo
-
@Frapeiv07 entro 3 giorni dal termine della promozione
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
non ancora
-
@alexpizzi deve arrivare entro oggi giusto?
-
@Onepiece88 mi correggo entro domani considerando lunedì come giorno festivo
l bonus saranno assegnati entro 3 giorni lavorativi -
@Onepiece88 entro domani in quanto lunedi è stato festivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet