[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@BojackHorseman se terminano dopo il 12 non dovrai calcolarla nel calcolo di questa promo, come da istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, dobbiamo ricordarci che nel quarto periodo della promozione delle uova bisogna caricare altre 40 euro , giusto? Edit . Scusate ho sbagliato sezione
-
@Davide scusa una curiosità.. se metto che l'ultima partita della multipla è quella delle 23 di domenica che quindi farebbe chiudere la multipla oltre il periodo, se la multipla la perdo subito e comunque entro domenica invece, l'rf deve essere fatta sempre 34/10 oppure 24/10?
-
Ma perche il dutcher porta 1 del minsk a 4.50, invece è a 3.70....... @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan stiamo verificando, ti invitiamo comunque ad usare la discussione apposita per segnalare i problemi di quota
-
In ogni caso credo convenga fare l'esclusiva il 12/04 in modo da giocare i 20 € richiesti dall'uovo turchese..
-
@giovannimantini basta accettare la promo dei 5 di bonus e ed accettare questa per fare un rf 34/15 giusto?
-
@Staff-NinjaBet se mi togliete questa curiosità mi fate una cortesia..perché devo piazzarla ora.. grazie mille..
se metto che l'ultima partita della multipla è quella delle 23 di domenica che quindi farebbe chiudere la multipla oltre il periodo, se la multipla la perdo subito e comunque entro domenica invece, l'rf deve essere fatta sempre 34/10 oppure 24/10?
-
@superpisu solitamente le scommesse vengono refertate al termine di tutti gli eventi, anche se è già perdente. Non ti sappiamo dire quindi se sisal la considererà già chiusa e perdente anche se l'ultimo evento dovrà ancora disputarsi
-
@Davide ok grazie Davide, quindi diciamo che per tagliare la testa al toro, posso mettere l'ultima partita delle 23 che va oltre domenica e fare anche questa rf34/10 senza problemi no?
-
@superpisu sì, esatto
-
Io ho già perso 19€ su una virtuale, se perdo anche la multipla, per combinarla con l'uovo turchese basterebbe fare una RF 20/10?
-
@giuseppem come hai fatto giocando 10 euro a perderne 19?
-
@superpisu ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@AleZeux ciao Ale, quindi un altro modo per sfruttarle insieme sarebbe quello di giocare la multipla e farla terminare dopo il 12?
Esattamente
-
@Davide ciao, fammi capire una cosa.
Quasi tutti dobbiamo aspettare il risultato della multipla piazzata oggi per la promo pasquale e fino a qua è chiaro.
Nel mio caso, la mia ultima partita si giocherebbe a mezzanotte tra sabato e domenica e avrei quindi tutto domenica per trovare una partita e spero di trovarla ma per capire:
- Se perdessi causa i primi 2 eventi della multipla dovrei togliere dai 34 cosa? i 10 puntati? quindi 24/10?
- Se vincessi dovrei aggiungere cosa ai 34? la vincita togliendo i 10 euro di puntata? Quindi siccome la mia vincita sarebbe di 38.57 (facciamo 39) dovrei fare cosa? 34+29/10 o 34+39/10?
grazie
-
@AleRoby84 ho scritto pochi messaggi sopra in merito alla definizione della multipla con perdita di un evento prima di mezzanotte: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1259098
Se la multipla VINCE significa che è terminata DOPO la mezzanotte e FUORI dal periodo. Non conterà quindi per l'RF.
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 ho scritto pochi messaggi sopra in merito alla definizione della multipla con perdita di un evento prima di mezzanotte: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1259098
Se la multipla VINCE significa che è terminata DOPO la mezzanotte e FUORI dal periodo. Non conterà quindi per l'RF.
Ok per la prima parte, ci stai dicendo che in ogni caso bisogna attendere NEL MIO CASO l'ultima di mezzanotte di domenica e va bene, ti ringrazio cosi evito di scommettere prima in caso perdessi prima con una delle altre 2.
Detto questo, arriviamo però all'altra parte del mio post.
Mi confermi le cifre se dovessi perderla o vincerla? grazie.
ps ho specificato tra sabato e domenica, quindi avrei tutto domenica ancora..
-
Scusate solo io non trovo la card da accettare ma ho solo ricevuto la mail nell'inbox?
-
@AleRoby84 ho scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1259098
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@superpisu solitamente le scommesse vengono refertate al termine di tutti gli eventi, anche se è già perdente. Non ti sappiamo dire quindi se sisal la considererà già chiusa e perdente anche se l'ultimo evento dovrà ancora disputarsi
non ti so dire quindi se sarà perdente subito se sisal la considererà chiusa e quindi diminuire la posizone netta. Consiglio di NON considerarla se perdente in ogni caso quindi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet