Partita scomparsa
-
Altre partite del Burundi di oggi sono state posticipate, tutta la giornata in realtà è saltata, sebbene tu abbia ragione e quella partita continua ad essere segnata ovunque come oggi pomeriggio alle 15. Magari la situazione è in evoluzione. EDIT: Non avevo capito bene la situazione, sinceramente non so come dovresti comportarti con la multipla
-
Vedi, le altre partite (stesso orario della tua) risultano rinviate, ma le prime due no. Non saprei il perchè, chissà che succede in Burundi -
Questo post è eliminato! -
@Miguel Sostanzialmente quindi ora riordino la multipla, tenendo come seconda quella (per fortuna l'unica) del Burundi, e banco quella che doveva essere la seconda partita (che ora è la prima). Domani, in caso di vittoria su goldbet e di nessun aggiornamento, riordino di nuovo la multipla, lasciando quella del burundi come terza, e così via
È corretto?EDIT: scusami, ho visto ora il tuo edit
ALTRO EDIT: in realtà credo non abbia senso quello che ho detto, perchè se la partita viene sospesa e non rinviata in tempi ragionevoli i book vanno a rimborso, quindi andrebbe considerata a quota 1
-
@Mattia99 se il burundi è l'ultima partita della multipla non hai nessun problema perché non influisce sul resto della multipla
-
@theraf No, quella del burundi è la prima della multipla, a mezzanotte gioca la seconda
-
@Mattia99 allora sì è corretto come hai detto, inverti le partite e banca
-
@theraf
ho giocato Juventus Managua v Real Madriz in una multipla su planetwin
ora la partita non è ancora refertata né su planetwin né su betfair,
su diretta.it appare così:
![alt text](image url)come devo regolarmi per la multipla?
-
@sergiolino sinceramente non saprei.. su betfair mi hanno rimborsato le bancate.. speriamo solo di non avere perdite
-
@Staff-NinjaBet anche a me betfair ora ha rimborsato, quindi nella multipla di planetwin devo mettere quota 1?
-
@sergiolino sì, presumibilmente non verrà ripresa entro 72 ore (altrimenti betfair non avrebbe già rimborsato), quindi conterà vinta a quota 1.00 nella multipla e dovrai mettere entrambe le quote a 1.00 nel multiplicatore
-
@Davide grazie
-
@Davide davide io avevo la stessa partita su una multipla planet ma avevo giocato l'over 1.5 casa. La partita poi è stata sospesa o abbandonata (non so) ma erano sul 2-0. Risulta ancora da refertare sia su planet (dove avevo l'over 1,5 casa) che su betaland (dove avevo l'under 1,5 casa). Nel primo pomeriggio mi gioca l'ultima partita della multipla, come mi muovo?
-
@Pux in teoria l'over1,5 casa dovrebbe essere vinto in quanto risultato già maturato sul campo. Ti consiglio di chiedere conferma a planetwin, ma dovrebbe essere così, anche se verrà refertata presumibilmente dopo 72 ore
-
@Davide Okay chiederò, però perdo la validità alla partecipazione all promo se non la refertano corretto?
-
@sergiolino ha detto in Partita scomparsa:
@theraf
ho giocato Juventus Managua v Real Madriz in una multipla su planetwin
ora la partita non è ancora refertata né su planetwin né su betfair,
su diretta.it appare così:
![alt text](image url)come devo regolarmi per la multipla?
per me questa era l'ultima della multipla della missione di sisal. vale lo stesso discorso verrà conteggiata a quota 1 e quindi multipla vinta su sisal? Dovrei calcolare la posizione netta per la promo rf multigiochi
-
@Pux se è per sisal, sì, se non termina entro oggi non la contano
-
@fitty non verrà contata in quanto non terminerà entro la mezzanotte di oggi
-
@Davide no era per planetwin come scritto, ma sempre entro oggi dvevano concludersi
-
@Pux allora probabilmente non conterà nemmeno in questo caso, dovendo aspettare le canoniche 72 ore per la refertazione ufficiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet