partita abbandonata
-
@elf1one su planet avevi giocato in singola o multipla?
-
in singola
-
@elf1one ok, in ogni caso dovrebbero rimborsartela anche su planetwin, è solo questione di tempo
-
Speriamo dai
-
Anche io ero andato in surebet tra goldbet e gioco digitale
-
ragazzi a me è successo l'incredibile.. sono andato di surebet tra Bet365 (GOL) da una parte.. planetwin365 e goldbet e NOGOAL) dall'altra.
In piu ho scommesso NOGOAL anche su sisal e bancata su betfair per la promozione mutligiochi. Ebbene;rimborsata su betfair
rimborsata su planetwin365
DATA PERDENTE SU BET365
ancora in attesa su sisal e goldbet (ma sicuramente verranno rimborsate dato che ho nogol su entrambe)E' mai possibile che in una situazione del genere ogni book faccia come gli pare? Dalla normativa mi pare che andassero tutte annullate perché il mercato GOAL/NOGOAL non si era concluso (il real madriz avrebbe cmq potuto segnare nei restanti 20 min)
Ho gia scritto a Bet365 e mi hanno detto che hanno considerato il risultato omologato dalla liga del Nicaragua.. ma non c'entra nulla secondo DECRETO 1 marzo 2006, n.111
Secondo voi come posso muovermi per fare reclamo all'AAMS?? Bet365 mi ha fregato 105 euro!!
Chiedo supporto soprattutto a @Staff-NinjaBet grazie -
@giomicu purtroppo in queste situazione puoi solo continuare a contattare il book in questione facendo valere il regolamento, ti consigliamo di contattarli via mail
-
@giomicu dopo aver letto questo post ho controllato anche io la mia singola sulla stessa partita su bet365.
In un primo momento la scommessa mi è stata refertata come NULLA e ora mi esce scritto che è perdente!!! Avevo giocato anche io su GOL. Cosa posso fare? -
@Chomp96 il regolamento dove posso leggerlo?
hanno fregato anche me...! la scommessa risulta perdente! -
@Chomp96 ho fatto inoltrare la segnalazione dall'operatore ai suoi superiori. Mi ha anche proposto di accettare 30 euro di bonus cortesia per chiudere la questione, segno che ho sicuramente ragione io! Ma da quello che mi pare capire... difficile farsi valere! Vorrei mandare una pec all'AAMS ma non credo che riceverò alcun riscontro
-
@Ryu-Hayabusa vediamo che mi rispondono dai "piani alti". Se continuano a non rimborsarci dovremo rivolgerci all'AAMS, ma ripeto non so se ci daranno mai retta. Dalla risposta di @Chomp96 mi pare di capire che non siamo assolutamente tutelati
-
@squalo92 sul loro regolamento non è previsto nulla per il caso in esame anche perché un abbandono del genere io non lo vedevo da O.Marisglia - Milan... cose d'altri tempi! Però la normativa di riferimento è il DECRETO 1 marzo 2006, n.111 e all'art 6 comma 6 è riportato:
"Nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa e' comunque valida quando il risultato oggetto della stessa e' gia' maturato sul campo
di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento e' sospeso o annullato"nel nostro caso il risultato non era maturato, perche eravamo sul 2-0 e GG/NG non era ancora stato definito. Diversamente se per esempio fossero stati sul 2-1 allora GOL vinceva e NOGOL perdeva anche se la partita non era finita
-
@giomicu https://help.bet365.it/product-help/sports/rules/Soccer
se poi clicchi su incontri posticipati o sospesi dice: "Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita.
L'unica eccezione alle regole sopra riportate relative agli incontri sospesi, riguarda tutti gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance (sia pre incontro che in Tempo Reale), verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione, sempre che la lega di competenza ne omologhi il risultato."
Il Nicaragua fa parte dell'America Centrale, quindi non rientrerebbe in questi casi specifici.
-
@ninuz esatto.. l'ho segnalato anche io all'operatore, ma ha continuato a dirmi che per loro valeva il risultato omologato! Dovremo continuare a rompergli le scatole all'infinito. Tutto dobbiamo fare reclamo, poi se uno di noi la spunta lo segnali
-
@giomicu io non ho scommesse su quella partita su bet365 fortunatamente ma sono d'accordo sul fatto che dobbiate fare qualcosa, mi da molto fastidio quando i book fanno i cavoli loro. Registratevi su altroconsumo e vedete cosa riuscite a fare con loro.
-
@ninuz per ora aspetto la risposta di questi fantomatici "superiori". Poi pur di mandare segnalazione in tutti i siti del mondo li sputtano!
-
@ninuz gli pure detto che mi dovevano ridare 105 euro e che non avrebbero comprato il mio silenzio con 30 euro! Sti pezzenti
-
@giomicu assurdo, mi dispiace...inoltre ieri stavo rassicurando un altro utente riguardo il fatto che sarebbe stato rimborsato (aveva giocato anche lui GG su bet365)..credo mi stia odiando in questo momento
-
@ninuz non è certo colpa tua! Secondo me alla fine dovremmo spuntarla, il problema è capire a chi rivolgersi. Sto cercando qualche numero di telefono sul sito dell AAMS
-
Li ho contattati via mail ed ecco la risposta:
Il risultato per questo mercato con evento Juventus Managua v Real Madriz FC è stato di 2 - 0.
La informiamo che qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata come non partecipante e pagata a quota 1.00, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già definito al momento della sospensione.
L'unica eccezione riguarda gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione.Pertanto, la scommessa è stata correttamente assegnata come perdente.
La cosa ridicola è che guarda caso rientriamo in quest' "eccezione"....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet