partita abbandonata
-
@kengim si, infatti il Nicaragua si trova in centro America e fa pure parte della CONCACAF. Poi da quello che hanno scritto precedentemente nella discussione, pare che le scommesse GOAL/NO GOAL non siano scommesse né sul risultato finale né doppia chance...
-
@daniele05 comunque sia, se l'eccezione vale solo per i club del Sud America allora devono voidare le scommesse. E' Centro America, quindi domani si parte alla carica
-
@kengim direi proprio di sì!
-
@daniele05 se riusciamo a riavere i soldi per la mia intuizione, mi dovete sommergere di +1 e farmi diventare superninja!!!
PS - intuizione si fa per dire, il Nicaragua è lì
-
@kengim veramente è una delle prime cose che abbiamo detto quella del centro america.
-
@ninuz OPS; allora sono arrivato tardi
-
Sarebbe fondamentale essere certi che l'errore non sia stato commesso dagli altri book...non posso credere che bet365 scenda a livelli così bassi!
-
Ma quindi si sa se è ufficiale del 3-0 a Tavolino ?
Se fosse così, non c’è scusa che tenga, e bet365 non rompe più i [censored] E ci rimborsa quei Fottuti Soldi. -
@kengim secondo me diranno che è un semplice errore ma non credo che la posizione geografica sia determinante rispetto alle loro scelte!
-
@l13763m per quanto riguarda planet, in caso di partita a tavolino la scommessa è annullata (loro regolamento paragrafo 15 https://report.planetwin365.it/it/scommesse/regulations?show=GENERALE-GIOCORESPONSABILE-GiocoResponsabile)
-
@theraf praticamente abbiamo pochissime speranze perché dubito fortemente che bet365 cambi le proprie scelte!
-
@l13763m ma non è una questione “geografica”. È il fatto di appartenere o meno alla federazione calcistica del sud america o no.
-
@ilgrandepupas certo ma tieni conto che molti operatori non hanno minimamente menzionato questa eccezione
-
Trattando per E-mail con Bet365, gli ho detto che dovevano rimborsarmi quei soldi perché sono un lavoratore semplice etc.. hanno strumentalizzato le mie parole e mi hanno detto: Ritiene di aver depositato di più di quanto poteva , di essere in completo controllo della Sua attività di gioco? ?
Vergognoso, ora provando ad accedere al Sito, mi dice non è possibile effettuare il Login, per informazioni contatta l’Aams ....
Ma vi rendete conto, mi hanno trattenuto 300€ e si comportano pure di [censored] -
@ilalavoro solo su bet365 o su tutti non riesci a loggare?
-
@cinghiale che ne pensi di questa situazione?
-
@ilgrandepupas ma infatti il Nicaragua appartiene alla CONCACAF, la federazione calcistica dell'America del Nord
-
Goldbet mi ha pagato la scommessa come vincente.
-
@Sentenza anche a me... a questo punto è chiaro che siamo nel far west in questi casi! Non c è una regola
-
Sia su giocodigitale che goldbet avevo puntato NOGOAL, giusto qualche momento fa giocodigitale mi ha rimborsato la puntata, mentre goldbet me la ha data come vinta.....quindi bet365 e goldbet si sono comportati allo stesso modo tenendo bono il 2-0, giocodigitale ha rimborsato e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet