partita abbandonata
-
@l13763m ma non è una questione “geografica”. È il fatto di appartenere o meno alla federazione calcistica del sud america o no.
-
@ilgrandepupas certo ma tieni conto che molti operatori non hanno minimamente menzionato questa eccezione
-
Trattando per E-mail con Bet365, gli ho detto che dovevano rimborsarmi quei soldi perché sono un lavoratore semplice etc.. hanno strumentalizzato le mie parole e mi hanno detto: Ritiene di aver depositato di più di quanto poteva , di essere in completo controllo della Sua attività di gioco? ?
Vergognoso, ora provando ad accedere al Sito, mi dice non è possibile effettuare il Login, per informazioni contatta l’Aams ....
Ma vi rendete conto, mi hanno trattenuto 300€ e si comportano pure di [censored] -
@ilalavoro solo su bet365 o su tutti non riesci a loggare?
-
@cinghiale che ne pensi di questa situazione?
-
@ilgrandepupas ma infatti il Nicaragua appartiene alla CONCACAF, la federazione calcistica dell'America del Nord
-
Goldbet mi ha pagato la scommessa come vincente.
-
@Sentenza anche a me... a questo punto è chiaro che siamo nel far west in questi casi! Non c è una regola
-
Sia su giocodigitale che goldbet avevo puntato NOGOAL, giusto qualche momento fa giocodigitale mi ha rimborsato la puntata, mentre goldbet me la ha data come vinta.....quindi bet365 e goldbet si sono comportati allo stesso modo tenendo bono il 2-0, giocodigitale ha rimborsato e basta
-
E' grottesco (per non dire altro) che ogni book faccia a suo modo. Stavo controllando proprio ora... ci sono tante surebet sulle prossime partite del Nicaragua, a questo punto però non so quanto convenga! Tra l'altro sanno benissimo di essere l'unico campionato che ancora gioca al mondo in certi orari, la sensazione che sia tutto truccato è più di una semplice sensazione
-
cmq io la perdita maggiore l'ho subita con normale punta+banca. Betfair ha subito rimborsato sull'exchange e non c'è piu nemmeno traccia della bancata nello storico delle transazioni
-
@Sentenza confermo che anche a me Goldbet ha pagato la vincita...ma perché invece planetwin si è comportata diversamente dando subito il rimborso?
-
Qualcuno ha provato a sentire planet?
-
@l13763m volevo contattarli, ma dal sito non ancora trovo i loro contatti
-
@giomicu puoi trovarli qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide secondo te potrebbe essere Planet in errore dato che ha rimborsato quasi immediatamente la giocata?
-
Io ho provato a sentire Altroconsumo e mi hanno consigliato di inviargli le copie dei miei reclami verso bet365 e che loro faranno il possibile. Ricolgersi ad Altroconsumo mi sembra possa essere un buon modo per agire
-
@daniele05 io penso che ad esclusione delle scommesse già accertate sul campo (tipo under1,5, over,05 ecc), tutte le altre dovevano essere rimborsate non essendo stata terminata la partita nei 90 minuti regolamentari
-
@giomicu per cortesia mi aggiorni se riesci a contattarli?
-
@l13763m certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet