partita abbandonata
-
@l13763m certo
-
@Davide non credo sia possibile che ogni book decida liberamente!
-
@Davide questa è la normativa. Ma come pare ogni book fa come vuole
-
@giomicu @l13763m dovete far leva sul fatto che la normativa aams è unica per ogni bookmaker e che devono rispettare quanto indicato senza eccezioni. Se non intendono adeguarsi potete provare a dirgli che invierete una segnalazione, magari fatelo davvero inviando in c/c l'assistenza di quel bookmaker. Nei messaggi precedenti un utente dovrebbe aver allegato l'indirizzo per inviare i moduli all'aams: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1263936
-
io ieri sera ho inviato questa mail:
Salve, la seguente in merito alle tre scommesse sulla partita "Juventus Managua v Real Madriz FC" del 12/04/2020: df07e4040xxxxxxxxxx df07e4040xxxxxxxxxx df07e4040xxxxxxxxxx Sono state refertate "perdenti" ma, come da regolamento del vostro sito (cito) "Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita. L'unica eccezione alle regole sopra riportate relative agli incontri sospesi, riguarda tutti gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance (sia pre incontro che in Tempo Reale), verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione, sempre che la lega di competenza ne omologhi il risultato." queste scommesse devono essere considerate nulle, perché l'esito non era stato definito al momento della sospensione e perché i club appartengono al Centro America e quindi non costituiscono un'eccezione alla regola (questi club giocano in Nicaragua, che fa parte della CONCACAF - Confederazione calcistica del Nord, Centro America e Caraibi ). Chiedo pertanto l'annullamento delle scommesse e il conseguente rimborso degli importi puntati. Grazie per l'attenzione.
e mi hanno risposto così
La ringraziamo per il Suo messaggio. Con la presente La informiamo che le scommesse sulla partita tra Juventus Managua contro Real Madriz sono state omologate dalla Federazione ufficiale sul risultato di 2-0 per cui trattandosi di un risultato definitivo e quindi determinato le scommesse non vengono annullate e fa fede il risultato avvenuto in campo.
stanno facendo i furbi o sono gli altri book in errore? stamattina goldbet mi ha pagato l'1 vincente
-
@theraf fai presente che il loro regolamento non deroga su questo punto e non fanno riferimento ai risultati omologati dalle federazioni. Il Nicaragua infatti non rientra nella federazione del sud america.
-
@theraf a quale book si riferisce la mail?
-
sono in chat con planet.. vediamo qual è la loro versione. Vi aggiorno
-
@giomicu attendo
-
in chat, giustamente, mi hanno scritto: "la partita e' interrotta nel 72' minuto e per questo e' stata rimborsata"
non fa una piega.. onestamente non so nemmeno cosa dir loro! Hanno ragione -
@giomicu ma l'aams ha refertauto il risultato finale 2-0 o 3-0 ...quindi per quale motivo goldbet avrebbe pagato la stessa identica giocata?
-
@l13763m come si fa a vedere che ADM ha refertato un risultato piuttosto che un altro? Se metto il codice della schedina di goldbet mi dice PAGATO, se meto il codice di planet mi dice RIMBORSATO. Secondo me ADM non referta niente.. semplicemente attesta se ti hanno pagato o meno! Altrimenti questa incongruenza non sarebbe possibile!
-
ora ho scritto in chat che avevo puntato NOGOAL anche su altro book e mi hanno pagato. Come è possibile che ognuno faccia come vuole? Ho chiesto il riferimento legalmente valido a cui si riferiscono per refertare una scommessa. Vediamo che rispondono
-
Risposta di planet "guardi, siccome lei ha giocato NG e il risultato poteva essere cambiato fino alla fine della partita, i soldi sono stati rimborsati"
-
@giomicu cioè gli stai dicendo che hai contropuntato la scommessa fatta su di loro...non so se ti conviene
EDIT: pardon letto male
-
@Malge no ho scritto che ho fatto la stessa scommessa anche su un altro book
-
@giomicu eh ma a detta di bet365 e goldbet, il risultato da considerare definitivo è il 2-0
-
@theraf esatto è quello che stavo cercando di spiegare
-
@l13763m sisal a te come si è comportata?
-
@l13763m OK, ma il mercato GOL/NOGOL non si era chiuso. Questa è la Legge. Se la partita fosse stata sul 2-1 allora il mercato era chiuso con GOL vincente. Ma al 70 sul 2-0 il real madriz poteva ancora segnare. Questo dice giustamente Planet e questo dice anche bet365 sul suo regolamento, salvo poi fare in questo caso come caxx gli pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet