partita abbandonata
-
@KennyLee7912 hanno rimborsato tutti! Anche chi ha refertato prima e in modo difforme dal rimborso .. ha comunque rettificato
-
@giomicu secondo me solo Adm può tutelarci...per esperienza personale lascerei perdere associazioni e cavolate varie se non volete incrementare le perdite!
-
Ragazzi ho contattato la Liga Primera Nicaguara su Facebook.
Mi hanno detto che la partita è stata dichiarata persa per 3-0, riscontrabile sul loro sito ufficiale.
Quindi Presumo abbiamo tutti il diritto di essere rimborsati !!! -
@ilalavoro ma io non volevo essere rimborsato volevo la vincita
-
@l13763m certo loro DEVONO tutelarci (ADM o AAMS sono la stessa cosa).. altrimenti tanto vale scommettere su tutti i book non aams. Io intanto la mail la preparo, poi se entro domani bet365 non rettifica la invio a AAMS e metto loro in cc. Invio anche una pec per rincarare la dose
-
@l13763m cerca sul forum e vedrai che qualunque utente abbia contattato adm, da essi non ha neanche ricevuto risposta, una volta contattate associazioni per la tutela dei consumatori hanno risolto in tempi relativamente brevi.
-
@ilalavoro bet365 non ha alcuna intenzione di farlo quindi se non interviene Adm non ne usciremo mai!
-
@l13763m io ho contattato Altroconsumo, se ci rivolgessimo tutti a loro, potrebbero forse aiutarci.
-
@limitless
Capisco, ma in questo momento c’è gente come me che sta perdendo dei soldi, se Bet365 non mi rimborsa la cifra io sono sotto di 300€, poi dopo se alcuni bookmaker che ho contro-puntato mi pagano la vincita ben venga . -
@daniele05 che costi hai sostenuto?
-
@l13763m su bet365 o su Altroconsumo?
-
@daniele05 altroconsumo
-
@l13763m costa 2 euro per i primi 2 mesi, però i 2 euro te li tolgono dopo 2 settimane, e se annulli l'abbonamento entro 2 settimane non ti tolgono niente.
-
@daniele05 il costo è sicuramente irrisorio ma personalmente non mi sembra la strada giusta!
-
@ilalavoro scusa dove è riscontrabile? perché nella home appena ti colleghi nel riepilogo delle partite dello scorso weekend c è scritto Juventus Managua - Real Madriz 2-0. Credo che quei farabutti di bet365 si appiglino a quello anche se cmq a norma di legge poco importa che sia stata decisa a tavolino o meno! Però se non altro non avrebbero nemmeno più quell'appiglio
-
-
@Del92 perfetto! Allora ripeto.. non possono non rettificare!
-
@giomicu esatto, anche secondo me 2-0 o 3-0 non cambia assolutamente nulla
-
@ninuz si ma loro si appellavano al fatto che la liga aveva confermato il risultato sul campo e non così! Quindi con quale diritto refertano come vogliono loro???
-
@Del92 per altro leggendo nel riassunto della partita si legge che il risultato di 3-0 è stato definito lunedì...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet