partita abbandonata
-
@l13763m certo loro DEVONO tutelarci (ADM o AAMS sono la stessa cosa).. altrimenti tanto vale scommettere su tutti i book non aams. Io intanto la mail la preparo, poi se entro domani bet365 non rettifica la invio a AAMS e metto loro in cc. Invio anche una pec per rincarare la dose
-
@l13763m cerca sul forum e vedrai che qualunque utente abbia contattato adm, da essi non ha neanche ricevuto risposta, una volta contattate associazioni per la tutela dei consumatori hanno risolto in tempi relativamente brevi.
-
@ilalavoro bet365 non ha alcuna intenzione di farlo quindi se non interviene Adm non ne usciremo mai!
-
@l13763m io ho contattato Altroconsumo, se ci rivolgessimo tutti a loro, potrebbero forse aiutarci.
-
@limitless
Capisco, ma in questo momento c’è gente come me che sta perdendo dei soldi, se Bet365 non mi rimborsa la cifra io sono sotto di 300€, poi dopo se alcuni bookmaker che ho contro-puntato mi pagano la vincita ben venga . -
@daniele05 che costi hai sostenuto?
-
@l13763m su bet365 o su Altroconsumo?
-
@daniele05 altroconsumo
-
@l13763m costa 2 euro per i primi 2 mesi, però i 2 euro te li tolgono dopo 2 settimane, e se annulli l'abbonamento entro 2 settimane non ti tolgono niente.
-
@daniele05 il costo è sicuramente irrisorio ma personalmente non mi sembra la strada giusta!
-
@ilalavoro scusa dove è riscontrabile? perché nella home appena ti colleghi nel riepilogo delle partite dello scorso weekend c è scritto Juventus Managua - Real Madriz 2-0. Credo che quei farabutti di bet365 si appiglino a quello anche se cmq a norma di legge poco importa che sia stata decisa a tavolino o meno! Però se non altro non avrebbero nemmeno più quell'appiglio
-
-
@Del92 perfetto! Allora ripeto.. non possono non rettificare!
-
@giomicu esatto, anche secondo me 2-0 o 3-0 non cambia assolutamente nulla
-
@ninuz si ma loro si appellavano al fatto che la liga aveva confermato il risultato sul campo e non così! Quindi con quale diritto refertano come vogliono loro???
-
@Del92 per altro leggendo nel riassunto della partita si legge che il risultato di 3-0 è stato definito lunedì...
-
a questo punto.. assodato che è ufficiale il 3-0 a tavolino, penso di mandare loro una mail bonaria già stasera! Se poi non desistessero passo a ADM e valuto Altroconsumo.
-
@giomicu perché non inviamo tutti una mail con lo stesso contenuto?
-
@daniele05 ci può stare che la notizia ci metta un po ad arrivare con ufficialità in Italia, considerando le vacanze pasquali e i problemi per il Coronavirus... Infatti tutti i book hanno aspettato e chi come Goldbet aveva refertato diversamente si è poi corretta. Ora non capisco questo comportamento di bet365
-
@giomicu anche se fosse che avessero confermato il 2-0 il loro regolamento dice "Le scommesse su tutti gli incontri che finiscono prima del termine dei 90 minuti saranno nulle, a meno che non sia diversamente specificato o che l'esito delle scommesse non sia già stato determinato nel momento in cui termina l'incontro. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima del termine della partita.
Fanno eccezione a questa regola gli incontri amichevoli, per i quali tutte le scommesse verranno assegnate in base al risultato acquisito al termine dell'incontro (esclusi i tempi supplementari) a prescindere se siano stati giocati per intero i 90 minuti, e gli incontri di Beach Soccer, per i quali le scommesse sono specificatamente assegnate solo sui 36 minuti di gioco."
Non dice da nessuna parte che una delle eccezioni è quella che la lega di riferimento convalida il risultato al momento della sospensione, se non per le partite amichevoli. Più chiari di così..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet