partita abbandonata
-
@giomicu https://help.bet365.it/product-help/sports/rules/Soccer
se poi clicchi su incontri posticipati o sospesi dice: "Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita.
L'unica eccezione alle regole sopra riportate relative agli incontri sospesi, riguarda tutti gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance (sia pre incontro che in Tempo Reale), verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione, sempre che la lega di competenza ne omologhi il risultato."
Il Nicaragua fa parte dell'America Centrale, quindi non rientrerebbe in questi casi specifici.
-
@ninuz esatto.. l'ho segnalato anche io all'operatore, ma ha continuato a dirmi che per loro valeva il risultato omologato! Dovremo continuare a rompergli le scatole all'infinito. Tutto dobbiamo fare reclamo, poi se uno di noi la spunta lo segnali
-
@giomicu io non ho scommesse su quella partita su bet365 fortunatamente ma sono d'accordo sul fatto che dobbiate fare qualcosa, mi da molto fastidio quando i book fanno i cavoli loro. Registratevi su altroconsumo e vedete cosa riuscite a fare con loro.
-
@ninuz per ora aspetto la risposta di questi fantomatici "superiori". Poi pur di mandare segnalazione in tutti i siti del mondo li sputtano!
-
@ninuz gli pure detto che mi dovevano ridare 105 euro e che non avrebbero comprato il mio silenzio con 30 euro! Sti pezzenti
-
@giomicu assurdo, mi dispiace...inoltre ieri stavo rassicurando un altro utente riguardo il fatto che sarebbe stato rimborsato (aveva giocato anche lui GG su bet365)..credo mi stia odiando in questo momento
-
@ninuz non è certo colpa tua! Secondo me alla fine dovremmo spuntarla, il problema è capire a chi rivolgersi. Sto cercando qualche numero di telefono sul sito dell AAMS
-
Li ho contattati via mail ed ecco la risposta:
Il risultato per questo mercato con evento Juventus Managua v Real Madriz FC è stato di 2 - 0.
La informiamo che qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata come non partecipante e pagata a quota 1.00, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già definito al momento della sospensione.
L'unica eccezione riguarda gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione.Pertanto, la scommessa è stata correttamente assegnata come perdente.
La cosa ridicola è che guarda caso rientriamo in quest' "eccezione"....
-
@Ryu-Hayabusa ragazzi dite loro che a meno che nella notte il Nicaragua abbia deciso di farsi una passeggiata in America del Sud, si trova nell' America Centrale.
Tra l' altro parla delle scommesse sul risultato finale e doppia chance, mi pare di capire che voi abbiate giocato tutti GG quindi non rientrate nelle eccezioni.
-
Tra l'altro, non è sudamericana neanche per la Conmebol
-
-
@ninuz ignoranti ed incompetenti! GOL non è ne doppia chance ne risultato finale. @Ryu-Hayabusa prova a farglielo presente, oltre che appunto il Nicaragua è in centro America e confina con Honduras e Costa Rica (cosi hanno piu probabilità di trovarla)
-
@ninuz ci stanno prendendo letteralmente per i fondelli!
-
@giomicu si, il loro stesso regolamento contraddice chiaramente le loro azioni
-
@giomicu si, glielo ho detto. Inoltre ho citato anche la CONCACAF ovvero la federazione delle squadre dell america del nord e del centro dove appunto è presente il Nicaragua.
-
da tutti mi sarei aspettato un comportamento cosi meschino.. ma non certo da bet365!
-
@Ryu-Hayabusa si ma in ogni caso GG/NG non rientra nelle loro eccezioni
-
tra l'altro questi non hanno nemmeno una pec! E' legale non averla?
-
ragazzi forse ho trovato
https://www.moduli.it/blog/giochi-e-scommesse-sportive-come-comunicare-irregolarita-all-aams-29132
cliccate su modulo
sperando che i riferimenti (indirizzo, pec, ecc.) siano attivi
@Staff-NinjaBet -
@giomicu si, provate a contattarli tramite quel form
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet