partita abbandonata
-
@giomicu
Un altra cosa che mi chiedo è, ora che alcuni Bookmakers hanno pagato come vincente la partita e alcuni Utenti hanno prelevato le vincite, come si comporterà in futuro il Bookmaker con i prossimi depositi, decurteranno i depositi che effettueremo? -
@ilalavoro Quale bookmakers ha pagato come vincente oltre bet365 che ha pagato i ng?
-
@ilalavoro no in questo caso mandano una mail in cui ti dicono che il tuo account è a saldo negativo ma che per cortesia ti abbonano il debito e se ricarichi semplicemente torni a giocare con il nuovo saldo depositato. In questi casi perderti come cliente per loro è il danno maggiore e per non farti scappare ti fanno sto "regalo"
-
@giomicu considera che ogni 100 euro che scommetti in media loro ci guadagnano 13 euro... recuperano in fretta
-
@squalo92
Goldbet Sicuro (però poi l’hanno rettificata in rimborsata) e non so quali altri -
Comunque in chat continuano a ribadire che non ci sono errori e che non è in corso alcuna revisione sull'esito della partita! Strano che via mail dicano altro!
-
@squalo92
goldbet aveva dato vincente e ha rettificato poi in rimborsata
sisal rimborsata
planet rimborsata
betfair rimborsata
marathon rimborsata
è pazzesco.. mai avevo scommesso su cosi tanti book/exchange su una unica partita!!! che cacchio di sfiga -
@giomicu
Questo non lo sapevo [censored] i soldi che fanno e rompono pure il caZo -
@giomicu Ecco allora solo bet365 di sto gran c* è uscito fuori rinale!!!
-
@giomicu
Si pensa per me era la mia prima Surebet da 113% di Rating, per lo più quella sera Goldbet non mi faceva depositare più di 200€ E quindi ho puntato su Betfair un altra giocata.. comunque a me tutta questa Situazione mi Puzza -
@daniele05 a me invece esattamente il contrario! Avevi giocato il goal anche tu?
-
@ilalavoro si poi in pochi minuto il segno GOL è passato da 2.25 a 2.75...secondo me siamo cascati in una trappola colossale! Sono arciconvinto che ste squadre siano in totale combine con i book o che cmq li le partite sono tutte truccate (per fare soldi facili soprattutto ora che giocano solo loro) e che i book hanno degli infiltrati per capire come soffia il vento
-
@ilalavoro in questo periodo credo sia una scelta di buon senso non scommettere grosse cifre su una stessa partita visto i casini che stanno succedendo..che poi su 2-3 campionati che si stanno giocando ne stanno succedendo di tutti i colori, cose mai viste in 2 anni di mb
-
@ninuz nulla è da escludere ma se esiste un regolamento ufficiale questo va rispettato alla lettera e non a discrezione del singolo book!
-
@l13763m sono d' accordo ma prevenire è meglio di curare
-
-
@ilalavoro ciò che trovo davvero vergognoso è come sia possibile che ad alcuni utenti in chat dicano a e ad altri b...stesso discorso per quanto concerne le mail
-
eh raga... ho sclerato in chat. L'operatore ancora che sostiene che è finita 2-0! Gli ho scritto:
"Trovo inaccettabile che voi operatori in chat continuiate a dirmi che la lega ha ufficializzato il 2-0.
Ditemi che state verificando e che devo attendere.. e io attendo
Ma non prendetemi per [censored]" -
mi hanno confermato che i "superiori" stanno ancora revisionando il caso. Dopo questa ultima chat sono meno fiducioso! Sono dei pezzenti
-
@giomicu Secondo me stano temporeggiando, non staranno revisionando un bel nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet