partita abbandonata
-
eh raga... ho sclerato in chat. L'operatore ancora che sostiene che è finita 2-0! Gli ho scritto:
"Trovo inaccettabile che voi operatori in chat continuiate a dirmi che la lega ha ufficializzato il 2-0.
Ditemi che state verificando e che devo attendere.. e io attendo
Ma non prendetemi per [censored]" -
mi hanno confermato che i "superiori" stanno ancora revisionando il caso. Dopo questa ultima chat sono meno fiducioso! Sono dei pezzenti
-
@giomicu Secondo me stano temporeggiando, non staranno revisionando un bel nulla
-
@l13763m si esatto. Ma non so come mai, ad un certo punto alla 8° mail di botta e risposta con loro, mi hanno scritto che mandavano la mia scommessa a verifica
-
@squalo92 chiudo il conto e li abbandono, con dispiacere ma li abbandono. Ci perdono loro. E tra qualche mese riapro il conto per ri-fregargli il bonus di benvenuto!
-
Praticamente non ero l'unico a pensarla così ahahahahaahahahahahaha
-
gli operatori in chat dicono un sacco di baggianate
-
@giomicu non si può fare più da tempo, fidati!
-
@l13763m un prestanome lo trovo! No problem
-
Ragazzi evitate di parlare di queste cose o finisce che vi chiudono il thread
Comunque è una follia assurda che fa incazzare solo a leggerla. Secondo me comunque alla fine la spuntate voi, non può che essere così
-
@giomicu Dici a parte Bet365? Può essere... a me Sisal ha rimborsato a quota 1
-
@KennyLee7912 hanno rimborsato tutti tranne bet365
-
@Efeinan si vero! Chiedo venia... ma quello che più odio, oltre alla birra calda, è essere preso ingiro
-
@giomicu no no ma io ti capisco in pieno e sono pure d'accordo con il tuo atteggiamento
Ve l'ho detto solo perché è un topic troppo importante e non volevo che venisse chiuso per una cazzata tipo questa
P.S. essere presi in giro mentre si beve birra calda sarebbe ancora peggio, vedila così
-
@giomicu Si come immaginavo
-
Davvero assurdo! Snai ha rimborsato anche, ovviamente l'operatore di Bet365 continua a dire che il 2 a 0 è stato ufficializzato dalla lega. Bah, ridicoli...
-
@giomicu comunque "prelevato" non significa automaticamente incassato dato che da Bet365 non si effettuano prelievi automatici come su Betflag ad esempio, ma piuttosto richieste di prelievo che vengono elaborate dopo alcune ore ed è possibile che si riservino di stornare in parte quanto richiesto (questo solo come rettifica a quanto hai detto)
-
@Nainggolan certo, ma hanno refertato già da ieri mattina.. chi ha fatto subito richiesta di prelievo molto probabilmente se l'è vista accettare
-
cmq a proposito di partite truccate... quella tra Walter Ferretti U20 e Las Sabanas U20 live ora.... 7-1 al 39esimo
-
@giomicu 9-1 al 45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet